Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    niente edizioni liscie?
    Che io sappia no Cyber.

Qualcuno che ha preso l'Arte Originale ha notizie? A me hanno confermato l'esistenza dell'ordine, ma sul sito non c'è nulla, hanno creato un bel caos con questo trasferimento sul nuovo sito...

Io sono nella medesima situazione. Al momento nessuna mail di spedizione nonostante il prodotto risulti in stock

Idem, ordine effettuato parecchio tempo fa sul sito ma non ve ne è traccia; nessuna mail ricevuta.

Presente ... io un paio di settimane fa gli scrissi per chiedere info sull'ordine sparito dal loro sito, mi hanno risposto che per colpa del rinnovamento del sito sono spariti gli ordini ma di stare tranquillo che me lo spediranno appena disponibile anche se non lo vedrò più nel mio account, ma per ora ancora nessuna mail di spedizione.

Arrivata oggi la limited standard, visto qualche scena random con vpr, ihmo video stratosferico... dettaglio eccezionale e colori pazzeschi...

stavo provando a fare l'acquisto sul sito della Arrow.ma il prezzo rimane uguale tra UK e non UK e si rischia di pagare L'iVA due volte.
    secondo le regole doganali sotto i 150 euro non si dovrebbe pagare l'IVA.ho chiesto ad Arrow nella chat ma loro dicono che l'IVA non si paga due volte...mah?! e quando ho chiesto in generale come funziona con la dogana rispondono dicendo che non sanno non niente.
    tutto a rischio proprio insomma.siccome mi so no gia' bruciato con l'acquisto di vinili non vorrei ripetere l'esperienza...
    qualcuno ha esperienza diretta?

"Profondo Rosso" non mi è ancora arrivato (mannaggia..) ma quando ho acquistato "L'uccello dalle piume di cristallo" e "Il gatto a nove code" insieme ho pagato sul loro sito (Arrow) 56,15 sterline e in Italia 17,00 euro.
    Ultima modifica di prunc; 01-11-2021 alle 09:48

Quando ho acquistato Profondo Rosso Arte Collection (non ancora spedito) mi hanno fatto uno sconto corrispondente a quella che poi, secondo loro, sarebbe stata la tassa doganale che avrei pagato alla consegna, però era ancora il vecchio sito, adesso non saprei.

Se non sei interessato necessariamente alla Arte Collection, puoi comprare anche su DVD-Store (già importati e provvisti di bollino SIAE import) o su Amazon (stato sovrano al di sopra nelle regole del commercio internazionale - sarcasmo).

Concordo Mastro, se compri da Amazon.co.uk ti calcolano loro tutte le spese, così non ti devi più "preoccupare" della dogana o altro e sono decisamente più veloci, immagino perchè non dovranno appunto passare dalla dogana, dove spesso si perdono giorni e giorni , ho acquistato poco tempo fa un BD e mi è arrivato in una settimana ... e se lo compri da DVD-Store fai ancora prima

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Quando ho acquistato Profondo Rosso Arte Collection (non ancora spedito) mi hanno fatto uno sconto corrispondente a quella che poi, secondo loro, sarebbe stata la tassa doganale che avrei pagato alla consegna, però era ancora il vecchio sito, adesso non saprei.

Se non sei interessato necessariamente alla Arte Collection, puoi comprare anche su DVD..........[CUT]
    sono arrivato fino al pagamento e non c'e' nessuno sconto...
    volevo prendere le copertine italiane.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Concordo Mastro, se compri da Amazon.co.uk ti calcolano loro tutte le spese, così non ti devi più "preoccupare" della dogana o altro e sono decisamente più veloci, immagino perchè non dovranno appunto passare dalla dogana, dove spesso si perdono giorni e giorni , ho acquistato poco tempo fa un BD e mi è arrivato in una settiman..........[CUT]
    su amazon.co.uk comunque non e' più' disponibile.

Se vuoi le copertine italiane "Arte Collection" allora devi acquistare necessariamente dalla Arrow, se invece ti "basta" la standard "Deep Red" qui si trova https://www.amazon.co.uk/Deep-Red-Li...D%2CB095Q5ZV6Y

Oggi tramite chat,ho contattato la Arrow e mi è stato detto che il mio Profondo Rosso è stato spedito il 20 di ottobre. ( nessuna mail di spedizione ricevuta ).

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •