Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

[BD-4K] Profondo Rosso (Arrow)

Dopo il sold out del primo giorno torna disponibile la Arte Originale disponibile sul sito Arrow

In alternativa l'altra edizione speciale con scritta in inglese, disponibile su Amazon, Zavvi e sul sito Arrow

Entrambe le edizioni contengono 2 dischi 4K uno con l'edizione originale e l'altro con quella distribuita all'estero più vario materiale cartaceo.

Ciao, in merito a uscite come queste della Arrow, a livello di dogana come siamo messi? Nel senso, al prezzo indicato sul sito arrow va sempre aggiunta una "quota" legata al costo di sdoganamento? Chiedo perchè in generale vedo che ad esempio sull'amazzone gli stessi prodotti che Arrow vende a "X" possono essere acquistati a "X" + "Y", immaginavo che la differenza fosse legata al fatto che appunto comprando dall'amazzone quell' "Y" fosse legato al costo della dogana?

In pratica loro prevedono 7,39 £ di dogana (almeno nel mio caso, ho preso la Arte Originale) e te le scontano dall'acquisto al momento dell'ordine, poi le pagherai al corriere quando arriverà il pacco... in poche parole non paghi niente in più.

Però ho pagato 7 £ di corriere.
    Ultima modifica di MastroTJ; 27-08-2021 alle 11:42

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    In pratica loro prevedono 7,39 £ di dogana (almeno nel mio caso, ho preso la Arte Originale) e te le scontano dall'acquisto al momento dell'ordine, poi le pagherai al corriere quando arriverà il pacco... in poche parole non paghi niente in più.

Però ho pagato 7 £ di corriere.
    Grazie mille Mastro TJ. Che tu sappia è lo stesso anche con Zavvi?

Io ho preso "L'uccello dalle piume di cristallo" su Zavvi e ho pagato solo 2,99 sterline di spese di spedizione... sul pacco c'era un bollino che diceva che per questo tipo di merce non si applica la direttiva 77/388/EEC in quanto la consegna avviene da o per territorio della Comunità... settimana prossima dovrebbe arrivarmi anche "Il gatto a nove code"... loro però vendono solo le edizioni limited standard, niente Arte Originale...

Sì, ho letto che con Zavvi aggirano il problema mandando la merce nei loro magazzini in Europa e poi partono da lì, o qualcosa del genere.

In un precedente ordine quando scelsi la posta tracciata mi costò 5,99 €, ma è possibile scegliere anche la non tracciata costa ancora meno

Arrivato "Il gatto a nove code" Arrow da Zavvi e stavolta ho dovuto pagare 12 euro e 60 di dogana... si diceva che il sito dovrebbe rimborsarti, qualcuno ha esperienza diretta? Il problema è che non ho neanche la ricevuta perché il postino non ha lasciato nulla (non ho ritirato io il pacco)...

Intanto le edizioni UK dei 3 film 4k sono adesso disponibili per l'acquisto anche su dvd-store, per chi non vuole per forza le Arte Collection, mi sembra la soluzione più pratica.

Citazione Originariamente scritto da cris75 Visualizza messaggio
    Arrivato "Il gatto a nove code" Arrow da Zavvi e stavolta ho dovuto pagare 12 euro e 60 di dogana... si diceva che il sito dovrebbe rimborsarti, qualcuno ha esperienza diretta? Il problema è che non ho neanche la ricevuta perché il postino non ha lasciato nulla (non ho ritirato io il pacco)...
    O provi a scrivere ugualmente al servizio clienti, allegando foto del pacco con l'etichetta che c'è sopra. Oppure mi hanno spiegato che per avere una ricevuta devi rifiutare il pacco alla consegna, e andare a ritirarlo uno o due giorni dopo all'ufficio/deposito locale, dove te lo rilasceranno appunto con una ricevuta previo pagamento della dogana.
    Ultima modifica di Slask; 09-09-2021 alle 12:01
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Proverò a mandare la foto, però non mi sembra che sull'etichetta sia riportato alcunché, anzi c'è ancora il bollino giallo che dice merce comunitaria non sottoposta ecc.

Citazione Originariamente scritto da cris75 Visualizza messaggio
    Proverò a mandare la foto, però non mi sembra che sull'etichetta sia riportato alcunché, anzi c'è ancora il bollino giallo che dice merce comunitaria non sottoposta ecc.
    senza ricevuta non rimborsano, per ora con le ricevute mi hanno rimborsato sempre la dogana, circa 60€ in totale!
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

Immaginavo, vabbè pazienza, intanto "Profondo rosso" lo disdico da loro e lo prendo su Amazon o dvd-store... certo che sta storia è una bella seccatura...

Nuovi caps su caps-a-holic

curioso quanto sia decentrato quello con il primo piano della Calamai rispetto alla remaster

profondo rosso già' sparito da amazon italia.
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

niente edizioni liscie?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •