Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 123

Discussione: [BD-4K] Lo Hobbit

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Accidenti che tirata complimenti ... dev'essere una bella esperienza però vista tutta di un fiato

Ovviamente concordo con gli ultimi interventi
    davvero...pensa che anni fa un amico di un amico, patito di calcio e del signore degli anelli, prima di ogni derby (gli auguro non partita perchè sennò sarà finito alla neuro..) si sparava tutta la trilogia del signore degli anelli in versione estesa....che cuore (e un pò che matto forse, ma vabbè, son dettagli...)
    LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
    https://s8cblog.wordpress.com/

Wow, una bella 12 ore di maratona più derbi bello matto si sarà stata una cabala
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74 Visualizza messaggio
    Vista ieri tutta la trilogia in una sola tirata. Davvero dal punto di vista video non si può che dire WOW! Acquisto obbligatorio...
    Quanto ti invidio... Oramai neanche se avessi il tempo materiale, riuscirei a resistere a tanto... Sto invecchiando!
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Citazione Originariamente scritto da Winters Visualizza messaggio
    Ragazzi, volevo segnalare un problema che ho avuto con la versiome estesa de "La desolazione di Smaug".
    A circa a 2 ore e 20 minuti, il film fa qualche scatto poi si blocca e dopo qualche secondo passa al capitolo successivo. Ho provato con 2 lettori ma il problema sussiste. Ho ovviato continuando il film con la versione cinematografica ..........[CUT]
    Mi autoquoto: dopo aver riscontrato il problema sia con il Sony ubp x800 e l'x700, ho provato il medesimo disco con il Panasonic dp ub820. il problema persisteva ma in maniera minore nel senso che apparivano distorsioni dell'immagine e del suono ma il film, a fatica andava avanti. Segno che la meccanica di lettura del Panasonic è comunque meno schizzinosa.
    Comunque, disco sostituito e l'errore non si è più presentato.
    Grazie ancora comunque a chi aveva provato per un confronto.
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

in che senso "disco sostituito", Winters?
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Mi autoquoto: dopo aver riscontrato il problema sia con il Sony ubp x800 e l'x700, ho provato il medesimo disco con il Panasonic dp ub820. il problema persisteva ma in maniera minore nel senso che apparivano distorsioni dell'immagine e del suono ma il film, a fatica andava avanti. Segno che la meccanica di lettura del Panasonic è comunque meno schi..........[CUT]
    Ciao, proprio ieri sera anche a me è successa la stessa cosa con ll Sony UBP X800, e non c'è verso di fargli digerire la parte dopo 2:20:00 e prima del capitolo successivo.

Hai sostituito tutto il cofanetto? O sei riuscito in qualche modo a richiedere la sostituzione del disco difettoso alla Warner?
    Ultima modifica di Gardhul; 29-01-2021 alle 09:11

Ciao, si ho sostituito tutto il cofanetto.

Chi te lo ha sostituito se si può sapere Winters, il venditore o la Warner?
    La mia sala Cinema: Entra

Ciao, si ho sostituito tutto il cofanetto.
    Io l'ho restituito ieri, penso che appena torna disponibile lo riprendo. Comunque vuol dire che c'è una partita fallata, visto lo stesso identico problema, ma che si è risolto con una sostituzione... Grazie intanto.

L'ho sostituito tramite il venditore... Ho dovuto aspettare la disponibilità con il primo disponibile a metà Gennaio e ho avviato subito la sostituzione visto che c'era tempo fino al 31. Ero abbastanza sicuro che non si sarebbe ripresentato il problema visto che prima di me nessuno aveva lamentato problemi. Per fortuna così è stato.
    Se anche Gardhul ha avuto problemi evidentemente c'è proprio una partita fallata, a quanto pare per fortuna ristretta... Avevo dato la colpa al Sony X800 (anche se era chiaro che non era un problema di freeze) ma in realtà era proprio il disco.
    Oramai però mi sembra chiaro che sia con lo Hobbit che con Il Signore degli Anelli, abbiano secondo me finalizzato il tutto in fretta e furia per farli uscire prima di Natale... Mi viene da pensare che il controllo qualità sia stato molto superfluo.
    All'estero non mi sembra ci siano stati problemi...

Brutta notizia oggi per me!
    DVD-store mi ha spedito una email dicendo che mi cancellano l’ordine di Lo Hobbit, perché la Warner ha annullato l’uscita per fine marzo, spostando a ‘forse’ fine giugno...
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Citazione Originariamente scritto da nothatkind Visualizza messaggio
    Brutta notizia oggi per me!
    DVD-store mi ha spedito una email dicendo che mi cancellano l’ordine di Lo Hobbit, perché la Warner ha annullato l’uscita per fine marzo, spostando a ‘forse’ fine giugno...
    Mmm avranno trovato qualche problema anche in quel cofanetto? Magari legato al problema che abbiamo avuto io e Winters al minuto 2:20:00?
    Io sto aspettando che torni su Amazon...

Guarda, son rimasta così male, che ho mandato una mail per cancellare anche LOTR.
    Ero fiduciosa in una ristampa con correzione del problema, invece cancellano l’uscita di uno ed anticipano quella del altro, senza dare spiegazioni.
    Per ora, scaffale. Forse ci ripenserò per la prossima edizione. Warner dovrebbe però ‘rispettarci’ un po’ di più. Per il momento mi terrò il cofanetto Bluray.
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Citazione Originariamente scritto da nothatkind Visualizza messaggio
    Guarda, son rimasta così male, che ho mandato una mail per cancellare anche LOTR.
    Ero fiduciosa in una ristampa con correzione del problema, invece cancellano l’uscita di uno ed anticipano quella del altro, senza dare spiegazioni.
    Per ora, scaffale. Forse ci ripenserò per la prossima edizione. Warner dovrebbe però ‘rispettarci’ u..........[CUT]
    Scusami non ho seguito forse del tutto la vicenda... Hanno quindi anticipato la ristampa di LOTR? Non era prevista per marzo?

Dalla mail di dvd-store hanno anticipato al 26 febbraio.
    Collezione DVD e BD

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •