|
|
Risultati da 76 a 90 di 123
Discussione: [BD-4K] Lo Hobbit
-
13-01-2021, 17:27 #76
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2015
- Messaggi
- 228
davvero...pensa che anni fa un amico di un amico, patito di calcio e del signore degli anelli, prima di ogni derby (gli auguro non partita perchè sennò sarà finito alla neuro..) si sparava tutta la trilogia del signore degli anelli in versione estesa....che cuore (e un pò che matto forse, ma vabbè, son dettagli...)
LG 48 CX6LB – Zidoo Z9X - LG 42 LE8800 - Zidoo X9S - Minix Neo U1 - Xtreamer Elvira
https://s8cblog.wordpress.com/
-
13-01-2021, 18:37 #77
Wow, una bella 12 ore di maratona
più derbi
bello matto si
sarà stata una cabala
La mia sala Cinema: Entra
-
14-01-2021, 20:38 #78
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 604
...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...
-
14-01-2021, 20:44 #79
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 604
Mi autoquoto: dopo aver riscontrato il problema sia con il Sony ubp x800 e l'x700, ho provato il medesimo disco con il Panasonic dp ub820. il problema persisteva ma in maniera minore nel senso che apparivano distorsioni dell'immagine e del suono ma il film, a fatica andava avanti. Segno che la meccanica di lettura del Panasonic è comunque meno schizzinosa.
Comunque, disco sostituito e l'errore non si è più presentato.
Grazie ancora comunque a chi aveva provato per un confronto....Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...
-
28-01-2021, 01:55 #80
in che senso "disco sostituito", Winters?
TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
La mia collezione
-
29-01-2021, 08:34 #81
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 12
Ciao, proprio ieri sera anche a me è successa la stessa cosa con ll Sony UBP X800, e non c'è verso di fargli digerire la parte dopo 2:20:00 e prima del capitolo successivo.
Hai sostituito tutto il cofanetto? O sei riuscito in qualche modo a richiedere la sostituzione del disco difettoso alla Warner?Ultima modifica di Gardhul; 29-01-2021 alle 09:11
-
30-01-2021, 09:54 #82
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 604
Ciao, si ho sostituito tutto il cofanetto.
-
30-01-2021, 10:29 #83
Chi te lo ha sostituito se si può sapere Winters, il venditore o la Warner?
La mia sala Cinema: Entra
-
30-01-2021, 10:31 #84
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 12
-
30-01-2021, 14:02 #85
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 604
L'ho sostituito tramite il venditore... Ho dovuto aspettare la disponibilità con il primo disponibile a metà Gennaio e ho avviato subito la sostituzione visto che c'era tempo fino al 31. Ero abbastanza sicuro che non si sarebbe ripresentato il problema visto che prima di me nessuno aveva lamentato problemi. Per fortuna così è stato.
Se anche Gardhul ha avuto problemi evidentemente c'è proprio una partita fallata, a quanto pare per fortuna ristretta... Avevo dato la colpa al Sony X800 (anche se era chiaro che non era un problema di freeze) ma in realtà era proprio il disco.
Oramai però mi sembra chiaro che sia con lo Hobbit che con Il Signore degli Anelli, abbiano secondo me finalizzato il tutto in fretta e furia per farli uscire prima di Natale... Mi viene da pensare che il controllo qualità sia stato molto superfluo.
All'estero non mi sembra ci siano stati problemi...
-
03-02-2021, 17:53 #86
Brutta notizia oggi per me!
DVD-store mi ha spedito una email dicendo che mi cancellano l’ordine di Lo Hobbit, perché la Warner ha annullato l’uscita per fine marzo, spostando a ‘forse’ fine giugno...TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
Collezione DVD e BD
-
03-02-2021, 18:05 #87
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 12
-
03-02-2021, 18:16 #88
Guarda, son rimasta così male, che ho mandato una mail per cancellare anche LOTR.
Ero fiduciosa in una ristampa con correzione del problema, invece cancellano l’uscita di uno ed anticipano quella del altro, senza dare spiegazioni.
Per ora, scaffale. Forse ci ripenserò per la prossima edizione. Warner dovrebbe però ‘rispettarci’ un po’ di più. Per il momento mi terrò il cofanetto Bluray.TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
Collezione DVD e BD
-
03-02-2021, 19:44 #89
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2021
- Messaggi
- 12
-
03-02-2021, 19:49 #90
Dalla mail di dvd-store hanno anticipato al 26 febbraio.
TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
Collezione DVD e BD