Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

[BD-4K] Mission Impossible Fallout

Qualcuno l’ha visto? Qualità video davvero pessima nonostante sia un prodotto registrato nativamente in 4K

Qui https://www.avmagazine.it/forum/144-...ray-4k/page255 ne parlavano bene, non vorrei che fosse solo la scena dell'elicottero ... non ho ancora il film.
    La mia sala Cinema: Entra

Posso assicurarti che rimarrai davvero deluso. Per tutta la durata del film persiste una fastidiosa grana, non sembra manco un full hd qualitativamente. Scena finale dell’elicotero confermo, rende giustizia. Ma solo quella ��
    Ultima modifica di Fadbri; 21-03-2019 alle 21:04

E ti pareva.
    C’è la grana=video pessimo.
    Ultima modifica di renato_blu; 22-03-2019 alle 06:55
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Intendi che si vede male perchè si vede la grana?

Intendo che per essere un 4K nativo risulta parecchio poco dettagliato una volta riprodotto. Non capisco poi la scelta della grana. Si salva solo la parte finale del film
    Ultima modifica di Fadbri; 21-03-2019 alle 22:01

Ok, quando l'acquisterò ti saprò dire.

Citazione Originariamente scritto da Fadbri Visualizza messaggio
    Qualcuno l’ha visto? Qualità video davvero pessima nonostante sia un prodotto registrato nativamente in 4K
    Confermo. Non sembra proprio un film 4K nativo.

Ma che significa la scelta della grana?
    È girato quasi tutto in 35mm quindi è normale che si veda la grana.
    Il film poi di suo, guardando gli screen, mi pare abbia un’impostazione scuretta e da qui la percezione che possa vedersi male mentre stiamo solo vedendo le caratteristiche della fotografia.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

il disco per me è assolutamente eccellente,sono scelte chiaramente fotografiche per dare un look gritty al film.Diverso il discorso per le scene imax dove la definizione raggiunge livelli da demo.
    L'unica così che non capisco è perchè l'inseguimento a Parigi non sia stato girato in questo formato visto che tutti i momenti action son stati girati così.
    TV:Samsung 55KS8000 - Bluray4khdr:Panasonic DMP-UB900EGK - Amplificatore:Yamaha RX-V381 - Gaming:Pc Gtx1080/Ps4Pro

Ma si sa perché la scelta di girare in 35 mm?

Perché?
    Non ritieni si possa girare più in 35mm?
    Dopotutto negli ultimi 130 anni non si è girato in altro modo.

E poi tutti i mission impossible sono stati girati in pellicola.
    Ultima modifica di renato_blu; 22-03-2019 alle 14:56

Possono girare assolutamente con quello che vogliono, anche con una go pro, a me personalmente il risultato finale non piace. Tutto qui.
    Chiedevo solo se qualcuno sapeva perché

pensa che io invece adoro la pellicola e soprattutto la grana e tutti questi video digitali iper razor e super perfetti mi annoiano e non mi sanno di cinema, guarda un po'.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da LambertoKevlar Visualizza messaggio
    il disco per me è assolutamente eccellente,Diverso il discorso per le scene imax dove la definizione raggiunge livelli da demo...[CUT]
    Quoto in toto , definire la qualità video di questo film " Qualità video davvero pessima " mi sembra un esagerazione e decisamente non oggettiva , poi ognuno ha i suoi gusti ....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •