Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 605 di 662 PrimaPrima ... 105505555595601602603604605606607608609615655 ... UltimaUltima
Risultati da 9.061 a 9.075 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Ragazzi qualcuno mi può fare un feedback sul 4K di Quei Bravi ragazzi?
    Ho letto opinioni contrastanti e mi servirebbe qualche suggerimento.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

del tipo? A me Quei Bravi Ragazzi pare un ottimo trasferimento

renato_blu confermo, e te lo può confermare anche il più autorevole barrett...feci la tua stessa domanda qua, "Quei bravi ragazzi" ottimo disco da avere sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    Living Dead Film Collection

Data uscita: 21/12/2023
    Si danno da fare..anni fa su questo forum ti avrebbero già risposto in 15 per questo cofanetto..però se ho capito bene solo il primo è in UHD e i 5 successivi sono in bd?
    In pratica "Zombi" che era già uscito in UHD retrocede al blu-ray ma salvo disastri si vedrà meglio perchè col nuovo master, presumo Arrow.
    Poi "Diary of the dead" finalmente anche da noi, ma gli altri già usciti bisognerà vedere se cambierà qualcosa rispetto alle vecchie edizioni.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Ciao, non esiste nessuna versione estera del film Lucy Blu-Ray 4K con audio in italiano? Grazie

No, non esiste con l'italiano, purtroppo.
    La mia sala Cinema: Entra

@ renato

ringrazio intanto Heat per la stima e confermo ulteriormente che Quei Bravi Ragazzi è un disco splendido in UHD. non lasciarti traviare dalla prima sgradevolissima recensione del sito USA (poi rettificata anni dopo) dove, essendo stato uno dei primi dischi usciti in 4K, il setup del recensore non era chiaramente all'altezza. compralo senza remore.
    Ultima modifica di barrett; 27-10-2023 alle 19:01
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Si danno da fare..anni fa su questo forum ti avrebbero già risposto in 15 per questo cofanetto..però se ho capito bene solo il primo è in UHD e i 5 successivi sono in bd?..........[CUT]
    Facciamo che apro un thread apposito, le ultime notizie danno 11 dischi, 3 4k e 8 2k, master Second Sight (decisamente il migliore) per Dawn.

Riguardo THE WICKER MAN leggo che Midnight ha fatto uscire un'edizione a tre dischi: UHD con il restauro 4K del final cut, blu-ray del medesimo final cut e extra, blu-ray con il director’s cut.
    Manca all’appello la versione cinematografica, contenuta invece nel box inglese per Studio Canal.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    @ renato

ringrazio intanto Heat per la stima e confermo ulteriormente che Quei Bravi Ragazzi è un disco splendido in UHD. non lasciarti traviare dalla prima sgradevolissima recensione del sito USA (poi rettificata anni dopo) dove, essendo stato uno dei primi dischi usciti in 4K, il setup del recensore non era chiaramente all'altezza. compralo senz..........[CUT]
    Grazie Barrett, quoto te ma colgo l’occasione per ringraziare tutti per le esaustive risposte
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Riguardo THE WICKER MAN leggo che Midnight ha fatto uscire un'edizione a tre dischi: UHD con il restauro 4K del final cut, blu-ray del medesimo final cut e extra, blu-ray con il director’s cut.
    Manca all’appello la versione cinematografica, contenuta invece nel box inglese per Studio Canal.
    I misteri delle uscite italiane, almeno mi rendo conto di non essermene accorto soltanto io.
    Diciamo che forse in questo specifico caso non essendo mai uscito al cinema possiamo vedere una versione “definitiva”.
    Anche se penso che spesso quello che vale di un film è ciò che vediamo in sala, avrei preferito avere tutti i vari tagli.
    Ultima modifica di HAIMIRICH; 28-10-2023 alle 22:26

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    @ renato

ringrazio intanto Heat per la stima e confermo ulteriormente che Quei Bravi Ragazzi è un disco splendido in UHD. non lasciarti traviare dalla prima sgradevolissima recensione del sito USA (poi rettificata anni dopo) dove, essendo stato uno dei primi dischi usciti in 4K, il setup del recensore non era chiaramente all'altezza. compralo senz..........[CUT]
    In effetti ricordo anche io le prime recensioni abbastanza negative, e difatto mi ero astenuto dall’acquisto per questo motivo. Mi fa piacere sentire che invece il trasferimento merita. Parliamo sempre dello stesso giusto? Non è che ne sono stati fatti due diversi, giusto?

stesso trasferimento, tutto uguale.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ciao a tutti, in giro vedo recensioni piuttosto contrastanti riguardanti i film Disney usciti in Blu-Ray 4k,
    mi chiedevo quindi in generale quali siano i titoli che conviene acquistare nel formato 4K Disney e Marvel.
    Grazie per l'attenzione.

Ma Paramount non mette più la lingua o sottotitoli italiani nei dischi multi audio?
    Mi sono accorto che era uscito un film a me molto caro come Deep Impact e ci sono quasi tutte le principali lingue tranne l’italiano.
    Ho visto il retro cover e non la riporta ma alcuni siti la inseriscono tra i sottotitoli.
    Dubito siano affidabili però…

Qualcuno ha preso American Graffiti ?

Pagina 605 di 662 PrimaPrima ... 105505555595601602603604605606607608609615655 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •