Carlitos10
New member
Salve a tutti, ma per caso ci sono news riguardanti l'uscita dei nuovi blu ray, la quantità di contenuti, i costi ecc? Sarebbe molto importante saperlo per chi come me ma sta ancora cercando di capire quale TV prendere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
E sperano di venderli? La gente compra DVD perché magari costano 1 o 2 euro meno del relativo BD... però poi li guardano sulla TV 4 CAPPA...Si parla di 25/30 Euro a titolo BluRay 4k.
La gente compra DVD perché magari costano 1 o 2 euro meno del relativo BD... però poi li guardano sulla TV 4 CAPPA...![]()
io devo ancora capire una cosa...considerato che il mio tv questa volta lo cambierò quando casca a pezzi se prendo un lettore me li fa vedere downscalati oppure no?
Il senso te lo spiego subito.Non sarebbe un gran problema acquistare il lettore...invece non ho nessuna intenzione di cambiare a breve termine il tv che è ancora un top e lo sarà per qualche anno.Quindi uno potrebbe acquistare il prodotto ,fruirne (anche se downscalato si vedrebbe meglio di un blu-ray...come si vedevano meglio i blu-ray seppur downscalati sui televisori standard definition)in attesa di acquistare il tv 4KMa che senso ha spendere di più per questi Blu Ray 4K per poi vederseli downscalati?
.
Sono d'accordo. Salvo titoli che in BD erano state fatti male in 4K solo le novità, non ho nessuna intenzione di sostituire i miei attuali BD con BD4Knon credo di fare up-grade solo per reference audio/video tanto all'anno ormai escono minimo quei 10 blockbuster che sono tutti dischi demo, quindi basterà prendere i nuovi i via, nel caso...
Su questo invece dissento: un film in streaming non avrà mai la qualità audio/video dello stesso su disco per via della compressione che per forza di cose viene applicata ai contenuti VODil mondo che ci circonda lo vediamo tutti, si spinge a manetta verso VOD e derivati, ormai il formato fisico è visto sempre più come qualcosa di obsoleto.