Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 578 di 662 PrimaPrima ... 78478528568574575576577578579580581582588628 ... UltimaUltima
Risultati da 8.656 a 8.670 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

La versione da 175' esiste e, si, le differenze non si limitano al solo finale.
    Questa versione, però, credo sia soltanto una "director's cut" e non la cinematografica italiana.
    Ma non ne sono certo.

Esatto. Presumibilmente il restauro del 2007 è già in 4K (almeno da quanto risulta da varie proiezioni in giro per il mondo) quindi direi che non ci sono possibilità di rivedere altre versioni.

ricordo un post (su questo o su un altro forum simile) in cui qualcuno elencava nel dettaglio tutte le versioni qua si parla del BD ma quel post non c'è, comunque se ricordo bene, la cinematografica originale è uscita solo su VHS, la director's è sicuramente presente sul DVD CDE ed ha un sacco di secondi in più in ogni dove rispetto alla versione che abbiamo in HD, no si tratta semplicemente di 2 o 3 sequenze, ma tutto il film si prende altri tempi per raccontare tutto quello che accade, quest'ultimo confronto l'ho fatto personalmente mandando le 2 versioni in parallelo e stoppando ogni tanto il BD (ho sia il DVD CDE che il primo BD RAI Cinema)

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ
    la cinematografica originale è uscita solo su VHS
    Siamo sicuri?
    Come ho già scritto, l'edizione DVD MHE dura 160' (25 fps pal), ha il finale corretto ed i crediti in italiano.
    Se non è la versione cinematografica italiana, che versione è?

Sì la versione MHE è quella cinematografica italiana, la restaurarono loro direttamente prima che uscisse il master Paramount.

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Siamo sicuri?
    Come ho già scritto, l'edizione DVD MHE dura 160' (25 fps pal), ha il finale corretto ed i crediti in italiano.
    Se non è la versione cinematografica italiana, che versione è?
    no purtroppo non sono sicuro, riferisco solo il ricordo di un post, ma era molto preciso, mi sembra che elencava anche altre differenze, purtroppo non l'ho ritrovato, proverò nuovamente.

Da quanto si legge sui social chi ha comprato Halloween Ends steelbook da Amazon o IBS stà ricevendo la versione opposta di quella ordinata : chi ha ordinato la versione orange stà ricevendo quella blu e viceversa. Di sicuro è un problema Universal che avrà invertito gli EAN o avrà dato lo stesso per le due versioni...

Sono in effetti invertiti gli EAN: DVD-store ha quelli corretti invece
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Vorrei recuperare Die Hard in 4k.
    su amazon è in promo a 21 euro, ma non capisco se si tratta di una edizione UK/USA o altro..
    non c'è una foto del retro, per cui non posso neppure copiarmi il Barcode per servirmi di applicazioni come MyMovies Pro per capire se è presente traccia audio ita.
    in ogni caso, l'upgrade dal blu-ray conviene ?

Il disco 4K è unico per tutto il mondo.

Questa americana è la miglior edizione esistente di "4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO" con audio italiano?

https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x...&l=0&i=11&go=1
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

assolutamente si, master 4k nuovo di pacca anche per le scene che nel precedente master erano state prese da fonti praticamente SD. ottimo anche l'encoding a 90mbps. l'unico fastidio è che severin ha messo solo i titoli in inglese quando arrow di solito per i film della specie usa il seamless branching con i titoli nelle due lingue. in arrivo anche un'edizione francese (credo della carlotta) che userà lo stesso master.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Beh interessante questa uscita francese che dici, avevo fatto un pensiero al film ma i dischi americani sono più complicati da acquistare. Avevo notato il bitrate altissimo e dubito che però verrà replicato sulla Carlotta o chi per lei...vediamo.
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

beh di solito Carlotta usa Fidelity In Motion per l'encoding quindi direi che a livello compressione dovremmo essere tranquilli. non dovrebbero usare neppure i sub francesi forced che di solito hanno le altre label locali transalpine. vedremo il discorso dei titoli. il disco usa ad oggi è introvabile: severin l'ha messo in vendita per il solo weekend del black friday (e mi è costato una follia già così), ma oggi si trova solo a prezzi ancor più folly su ebay.
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Vorrei chiedervi oltre ad Amazon e DVD-store dove comprate i film possibilmente dove facciano offerte

Pagina 578 di 662 PrimaPrima ... 78478528568574575576577578579580581582588628 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •