Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 383 di 662 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393433483 ... UltimaUltima
Risultati da 5.731 a 5.745 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Cofanetto spettacolare ... però si, il prezzo è impegnativo anche se sono 9 film in UHD. Aspettiamo qualche recensione per capire se vale la pena l'upgrade, anche se ... mi prudono già le mani
    La mia sala Cinema: Entra

Beh, gli ultimi tre di certo non cambieranno; quanto alla 6-logia "classica", probabilmente faranno un upgrade delle tracce inglesi sui dischi UHD in Dolby Atmos, ma le tracce dooppiate non credo cambieranno
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Confermo che anche nella versione streaming di Joker è presente la "voce narrante"!

Non ho parole!
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

L'articolo di AF dice che sulla versione streaming non c'è: "Una scelta in effetti molto anomala, oltre che fastidiosa, per chi fruisce della colonna italiana, assente peraltro dalle versioni in streaming (secondo quanto ci viene riportato)" ... invece è già la seconda volta che leggo che è presente anche li ... che dire Zio

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    (secondo quanto ci viene riportato)" ... invece è già la seconda volta che leggo che è presente anche li ... che dire Zio
    Inizialmente alcuni utenti che l'hanno visto su itunes ci avevano detto che non c'era, infatti per quello abbiamo messo la postilla. Poi però si sono accorti che c'era. Mea culpa, non ci ho fatto troppo caso inizialmente sul Blu-ray 4K, ma non gli lascio giù nemmeno mezzo centesimo per lo streaming.
    Vpr JVC NX7, Oppo UDP-203, Adeo 2.35:1. Pre Anthem AVM70 + Emotiva XPA-7 & XPA-6 + NAD C268. Diffusori Wharfedale serie 10 (front) + Crystal 4.1 (surround side, back e wide) + Polk OWM3 (ceiling), 9.1.6 Automazione Philips Pronto.
    Kaht 3000 : http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...y-atmos-update

Sarà presente la nostra lingua nel cofanetto di Star Wars?
    Per ora in UHD abbiamo visto solo un capitolo (in attesa dell’uscita dell’ultimo)

Citazione Originariamente scritto da Fbrighi Visualizza messaggio
    Inizialmente alcuni utenti che l'hanno visto su itunes ci avevano detto che non c'era, infatti per quello abbiamo messo la postilla. Poi però si sono accorti che c'era. Mea culpa, non ci ho fatto troppo caso inizialmente sul Blu-ray 4K, ma non gli lascio giù nemmeno mezzo centesimo per lo streaming.
    Non era una critica Fbrighi, ci mancherebbe, fate sempre un'ottimo lavoro, anzi grazie, infatti nell'articolo dite "secondo quanto ci viene riportato", dispiace per il titolo che è più che altro ... e lo streaming anche per me se lo possono tenere!

Sono schifato per il trattamento ricevuto per Joker... credo che abbiamo toccato il fondo stavolta. Un film di questo calibro poi...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Vero, un colpo bassissimo

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Sarà presente la nostra lingua nel cofanetto di Star Wars?
    Considerando che è la prima volta che viene rilasciata la saga in 4K, la sapremo all'uscita, se non ci saranno annunci ufficiali nel frattempo.
    Non voglio credere che in Italia non arriverà
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ma infatti, spenneranno per bene anche noi italiani tranquilli ... e secondo me usciranno anche i dischi singoli in futuro, non finiranno mai di "spremere fino all'osso" questa saga

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    È tutto questo impastamento/acquerello che dite che non capisco bene dove sarebbe. Se solo in alcune scene o in generale.
    Per come la vedo io ben venga se è comunque un master migliore. Poteva essere ancora meglio? Pace.
    Devo dire che nella scena del bar non mi ero mai accorto che Schwarzy avesse un po' di peli sul petto
    In generale, è tutto il quadro che è "levigato", ma chiaramente si avverte molto sugli attori, sui volti, il corpo, i capelli:

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...17385&i=10&l=0
    https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...17388&i=13&l=0
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Presa la steelbook di joker in 4k (visto per la prima volta. Al cinema lo avevo perso) e devo dire che ‘la voce narrante’ non è poi tanto invasiva e la si ascolta davvero poco durante tutto il film.
    Anche se fa tanta rabbia (perché???) la traccia italiana non è poi nemmeno tanto male. Non mi è venuta voglia di alzare il livello del centrale, come troppo spesso accade, per dialoghi bassi e poco chiari nonostante abbia tenuto il volume discretamente basso. Buona presenza del sub sfruttato molto con la colonna sonora mentre surround quasi del tutto assenti.
    Per i miei standard e per un impianto tanto modesto quanto il mio sono più che soddisfatto. A breve lo vedrò in lingua originale ed in francese per apprezzare le due tracce audio in hd (e per tenere la mente allenata con queste due lingue che non uso più quotidianamente come un tempo).
    Lette le recensioni stavo per desistere dall’acquisto. Una buona promozione ha rotto gli indugi. E dopo averlo visto credo che non me ne sarei pentito anche se lo avessi preso a prezzo pieno!
    Nad C372;Marantz NR 1509;Nad C542,Sony UBP-X 800;Pro-ject Phono box S2 Ultra&Debut Carbon Evo;Monitor Audio Silver: S8, S-lcr, S1;Bk Elec XXLS400FF; Nintendo Switch, WiiU, N2DSXL,PS4 Pro; Samsung UE55RU7400.
    iMac “27 5K, Apple Music+BitPerfect; Topping D50S+P50;Lake People G103-S;Philips Fidelio X2HR/00,AKG K271 MKII; iPod 6G 128, Shanling M3X (DAP)

T2 UltraHD: Schwarzenegger sembra "maschera di cera"

Ricordo che il vecchio cofanetto di "Guerre Stellari", con audio italiano visualizzava i titoli in italiano (seamless branching) ad oggi ritengo sia più che improbabile la presenza di una cosa del genere, per cui il vecchio cofanetto rimarrà a suo modo prezioso.

Pagina 383 di 662 PrimaPrima ... 283333373379380381382383384385386387393433483 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •