|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Consiglio per sostituire Onkyo TX-NR809
-
18-12-2024, 23:20 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2019
- Messaggi
- 6
Consiglio per sostituire Onkyo TX-NR809
Ciao,
avrei bisogno di un consiglio per un amplificatore AV per sostituire il mio Onkyo TX-NR809. Attualmente come casse ho le Chario Piccolo Star Kit 5.1. In futuro vorrei aggiungere altre 2 casse di qualità superiore per la musica e magari pilotarle con un finale dedicato. Mi è stato regalato un giradischi Reloop RP-2000 e avrei da collegarci anche Sky, Nvidia Shield e un lettore Blu-ray. Non vorrei superare i 1500 euro, visto che probabilmente mi mancano molte cose da aggiungere nel breve futuro.
Grazie mille per l’aiuto!
-
19-12-2024, 22:21 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 1.093
Ti do due modelli di ampli di cui conosco la timbrica.Ma non so come possono accoppiarsi con i tuoi diffusori e con quelli che acquisterai in futuro.I due ampli sono Denon 2800x e Yamaha RX V6A.Il Denon ha una timbrica più calda,mentre Yamaha più "frizzante",Attendi comunque altre opinioni.
Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
(John Belushi)
-
20-12-2024, 00:16 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2019
- Messaggi
- 6
-
20-12-2024, 07:31 #4
Il DENON X3800H è il minimo sindacale per sostituire un Sinto potente come il tuo…
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
21-12-2024, 20:00 #5
Member
- Data registrazione
- Jan 2024
- Messaggi
- 50
Marantz serie Cinema 50/40
-
21-12-2024, 22:13 #6
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 1.093
ellebiser ti ha dato un consiglio migliore del mio
Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
(John Belushi)
-
21-12-2024, 22:20 #7
non so come si sposa il cinema marantz 40 con le chario..................ma ti assicuro che e' un ottimo sintoamplificatore.
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
21-12-2024, 23:15 #8
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2019
- Messaggi
- 6
-
21-12-2024, 23:20 #9
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2019
- Messaggi
- 6
Sognando il Marantz Cinema 40 e sperando di trovare un DENON X4800H sotto i 2000 euro come vi sembrano:
DENON X3800H
Marantz Cinema 50
Onkyo tx-rz50
Grazie mille a tutti
-
22-12-2024, 08:17 #10
Tra i tre meglio Marantz, lascia perdere l’ONKYO, la dinamica dei nuovi Marantz è un bel po’ sopra le vecchie serie.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
22-12-2024, 10:34 #11
Member
- Data registrazione
- Jan 2024
- Messaggi
- 50
Su due siti tedeschi da cui uno ho comprato Cinema 40 in entrambi i casi sui 1850/1900€.
https://www.auditorium.de/it/tv-e-ho...re-argento-oro
https://www.elektrowelt24.eu/shop/AV...deo::7667.htmlUltima modifica di azbzzz; 22-12-2024 alle 10:36
-
23-12-2024, 17:37 #12
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2019
- Messaggi
- 6
-
23-12-2024, 18:36 #13
Teoricamente non dovrebbe esserci differenza. Teoricamente. La garanzia Italia significa che il prodotto è di importazione italiana, é supportato ed assistito in garanzia per 2 anni direttamente dalla rete ufficiale italiana del produttore.
La garanzia Europea presuppone che il prodotto sia di importazione europea (i manuali spesso sono multilingua e non sempre c'è l'italiano) ma ugualmente coperto secondo la legge da garanzia di 2 anni.
In caso di rifiuto (illegale a mio avviso) di assistenza da parte della rete ufficiale essendo comunque il prodotto coperto da garanzia dovrebbe essere il venditore ad occuparsi dell'assistenza.
Molti sono comunque i centri assistenza che non fanno alcuna differenza fra le due forme di garanziaWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.