Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 142
  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.090

    Me la vado un po’ a studiare anche se mi sarebbe piaciuta l’idea di mettere una soundbar di un brand che fa audio anche solo
    Per la falsa suggestione di non aver completamento buttato all’aria il lavoro di anni

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.090
    Sony HT9 non fa al caso mio sia per il colore sia perché dovrei posizionare comunque 4 speaker di un colore improbabile per la mia sala e comunque dovrei trovare anche il modo di alimentarli tutti e 4…e poi le review non mi sembrano entusiasmanti ecco…
    Grazie comunque per le dritte fuori dal coro che sono sempre utili ad ampliare gli orizzonti

  3. #33
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.090
    Aggiungo una cosa….volessi ascoltare dalla
    Soundbar un giradischi…devo orientarmi verso un modelllo
    Bluetooth?

  4. #34
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.117
    Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Aggiungo una cosa….volessi ascoltare dalla
    Soundbar un giradischi…devo orientarmi verso un modelllo
    Bluetooth?
    Soundbar e giradischi è un duro colpo al cuore!
    Video: LG Oled 65C1 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core Streamer: Denafrips Arce DAC: Denafrips Pontus II 12th Gaming: PS5 / XBox Series X

  5. #35
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.090
    Lo so lo so…magari potrei sfruttare solo
    I satelliti per l’ascolto….🫤

  6. #36
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    674
    Al massimo dovevi pensarlo ma non dirlo...

  7. #37
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.090
    Ok ok avete ragione…ma se proprio volessi fare questo affronto?

  8. #38
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    674
    Ultima modifica di populus; 17-08-2023 alle 18:00

  9. #39
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.090
    Sembra un po’ piccolina…magari posso puntare la plus e poi aggiungere sub e satelliti un po’ per volta…come potrei fare anche per
    Martin Logan e Sonos arc

  10. #40
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.090
    Di seguito una breve sintesi di quanto trovato:
    Personalmente sono molto indeciso tra Sonos, Sennheiser e, dalle recensioni di svariati siti sia americani che inglesi, devo includere la Samsung...i Klipsch mi lascia perplesso il fatto che non abbia una calibrazione ambientale-

    MARCA MODELLO Evoluzione Hi-Fi Hi-Fi Prestige Hi-Fi Di Prinzio StereoMuch Amazon FaceTheSound Audio Quality VideoSell
    JBL 1300
    Sonos Arc 999,00 € 899,00 € 999,00 € 999,00 €
    Sonos Sub Gen 3 829,00 € 899,00 €
    Sonos Era100 / Era300 558,00 €
    Samsung Soundbar HW-Q990C 974,99 €
    Sennheiser Ambeo Plus 1.312,67 €
    Sennheiser Ambeo Sub 646,49 €
    Ultima modifica di vale73; 22-08-2023 alle 08:38
    TV: Panasonic TX-P55VT30
    SOUNDBAR: ???
    SURROUND: ​???
    SUB: ???
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV / Harmony Elite / Nintendo Switch

  11. #41
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.090
    Ho ancora studiato ed razionalizzato lasciando da parte i romanticismi....

    Escluderei dal listone Bose (perchè i surround richiedono per essere alimentati un trasformatore cadauno che farei fatica a nascondere), escluderei anche B&W sia per recensione viste che per motivi di budget in quanto si sfiorano i 3k, e Martin Logan solo per motivi di budget (quasi 4k), toglierei anche Klipsch perchè, ahimè, le recensioni non sono delle più positive (predominanza del sub) e per la mancanza della correzione ambientale che invece ritengo importante nel mio living, ed infine, anche Denon perchè mi sembra sottodimensionata rispetto alla mia applicazione.

    A questo punto la scelta si restringe a Samsung, Sonos e Sennheiser.
    Su Samsung (brand a parte un po' troppo commerciale per i miei gusti) nessuna recensione sembra avere dubbi e la classificano la miglior scelta premium.
    Su Sonos ho un dubbio....avendo solo una uscita HDMI eARC dovrei collegare la Apple TV, Sky Q alla TV via HDMI e poi La soundbar all'uscita HDMI Arc della TV. Cosa comporta questa scelta? Devo sempre e cmq accendere la TV se voglio ad esempio solo sentire musica tramite AirPlay o tramite la Apple TV?
    Su Sennheiser anche ho un dubbio...non ho trovato da nessuna parte la possibilità di collegare anche dei satelliti wireless, sapete aiutarmi a riguardo?

    P.S. Modifico la lista a seguito delle considerazioni sopra aggiungendo JBL 1300 che invece sarebbe l'unica soundbar con i satelliti alimentati a batteria.....interessante no?

    Grazie
    Ultima modifica di vale73; 22-08-2023 alle 10:28
    TV: Panasonic TX-P55VT30
    SOUNDBAR: ???
    SURROUND: ​???
    SUB: ???
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV / Harmony Elite / Nintendo Switch

  12. #42
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.090
    Ma le vacanze non sono finite????
    TV: Panasonic TX-P55VT30
    SOUNDBAR: ???
    SURROUND: ​???
    SUB: ???
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV / Harmony Elite / Nintendo Switch

  13. #43
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.090
    E poi si parla di crisi.....Dai ragazzi datemi un consiglio che se fosse SAmsung adesso sarebbe in offerta dai soliti centri commerciali....
    TV: Panasonic TX-P55VT30
    SOUNDBAR: ???
    SURROUND: ​???
    SUB: ???
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV / Harmony Elite / Nintendo Switch

  14. #44
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Rome
    Messaggi
    2.090
    Nessun altro? dai che a breve devo acquistare qualcosa...altrimenti rischio l'astinenza :-)
    TV: Panasonic TX-P55VT30
    SOUNDBAR: ???
    SURROUND: ​???
    SUB: ???
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV / Harmony Elite / Nintendo Switch

  15. #45
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1.328

    Ciao, visto che tua moglie è fissata (come molte) con il design pulito e senza cavi (lo sono anche io), per me le soluzioni più interessanti sono:

    - Sennheiser Ambeo MAX, che offre una qualità del suono superiore a tutte le altre e non ha bisogno del sub....quindi massima pulizia e ottimo suono, di contro costa sui 2300€ e non ha surround veri;

    - Sonos Arc ha la carettiristica che collegandogli il Sonos AMP (una scatolina nera e leggera che puoi mettere dietro al tv/soundbar), a quest'ultimo puoi collegare sia surround passivi, sia un sub attivo (ma sul sub è meglio controllare che sia effettivamente così). In questo modo hai una ottima soundbar con l'ottimo ecosistema sonos + 2 surround VERI + un SUB vero.
    Se poi hai un controsoffitto nel quale mettere 2 surround da incasso o al quale appendere 2 casse surround, avrai anche zero cavi...praticamente un reale 5.1 di design. Se hai già casse surround e sub, te la cavi con 1600/1700€.


Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •