Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 16 di 16

Discussione: Upgrade Dac d50s

  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.502

    ciao Fede , mi ero soffermato sulla frase

    Che poi qualcuno non venga a scrivere che i dac suonano tutti uguali..!
    Sono abbastanza convinto che cogliere le differenze tra un DAC (al netto di "colorazioni" introdotte come specifica del progetto) e l'altro di pari categoria di prezzo richieda capacità di ascolto e analisi nonché una situazione che ponga le altre variabili allo stesso valore.

    Non volevo entrare nelle scelte specifiche di questo impianto che stai seguendo e probabilmente passo dopo passo diventerà un "signor" impianto ma "usarlo" per iniziare 4 parole su dove conviene , a volte , sperdere per ottenere i migliori risultati. Molto Spesso si legge di elettroniche molto importanti con diffusori di pregio ma non dello stesso livello.

    Volevo aggiungere, come esperienza personale, quanto era cambiato in senso positivo in me la percezione del mio DAC attuale (stesso livello dei Topping citati) che avrei voluto sostituire perché non mi piaceva come il Pro Ject lavorando sulla sorgente con un investimento minimo e qualcosa di più in ore di lavoro.

    A diventare malati come il sottoscritto si fa sempre in tempo!
    "ammalarsi di questa malattia" é il bello di qeusto hobby ....

    ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 27-05-2023 alle 10:22


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •