|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Alternativa a Denon AVR X2000 rotto
-
27-11-2022, 08:56 #1
Junior Member
Alternativa a Denon AVR X2000 rotto
Ciao a tutti,
sulla base dei consigli del form, molti anni fa, acquistai un sistema 3.1 fatto da Denon AVR X2000 e diffusori 3.1 B&W CM5.
Già uno sbalzo di corrente lo debilitò anni fa e lo feci riparare ma ora sembra che l'X2000 mi abbia abbandonato, nel senso che dalle prove che ho fatto da qualsiasi uscita HDMI il canale Front L esce amplificato la metà degli altri e quindi credo che sia andata (di nuovo) la scheda madre.
Non volendo affrontare i costi di una seconda riparazione, di sicuro dispendiosa, ho smontato tutto e sto cercando una alternativa all'X2000 che però sia il più economica possibile: sto infatti ristrutturando una casa nella quale mi trasferirò fra un paio di anni e non voglio investire ora troppi soldi su un qualcosa che fra 2 anni sarà sottodimensionato, quindi vi chiedo quale sia l'alternativa più economica e quella migliore nel rapporto qualità/prezzo per sostituire l'X2000 considerando che parliamo di una stanza di 30mq e che le sorgenti saranno quelle base: streaming, musica in streaming.
Dimenticavo, l'uscita è un Panasonic Viera 65" quindi il 4/8K non mi interessa.
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
-
27-11-2022, 10:48 #2
Con più economica possibile cosa intendi?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-11-2022, 15:32 #3
Junior Member
Massimo 3/400 euro
-
27-11-2022, 16:49 #4
Cerca su Subito ONKYO SR707 è forse più dinamico del tuo anche se datato è un buon sintoampli
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-12-2022, 13:09 #5
Nel mercatino c’è un ONKYO 717 che non mi farei scappare…