|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: impianto / soundbar Beam sonos
-
24-01-2023, 19:42 #16
L' articolo (che forse hai già letto) su Tomshw conclude (mio il corsivo): "Sempre sotto il profilo hardware bisogna ricordare infine che il Sonos One (Gen 2) monta un processore più potente ed è stata aumentata la memoria. Infine i microfoni interni sono passati da 6 a 4, ma dovrebbero essere più sensibili."
https://www.tomshw.it/culturapop/son...ne-precedente/Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
31-03-2023, 09:38 #17
Senior Member
Ciao, io l'anno scorso volendo sostituire un impianto composto da amplificatore Harman Kardon, soundbar, sub e satelliti della Polk Audio ormai obsoleti (2006) ho optato per la Sonos approfittandone del fatto che grazie alla mia tipa universitaria ho potuto sfruttare il 15% di sconto (i maledetti della Sono al black friday poi hanno messo il 20%
):
Arc, sub 3 e due One Sl come surround
Purtroppo la mia tv ha la presa solo Arc quindi non posso sfruttare al massimo l'impianto, però non mi lamento affatto.
Se devo trovare un difetto giusto quando ascolto la musica, il suono riprodotto dalle One non può essere paragonato a quello della soundbar, tant'è che sto valutando di prendere le nuove era 300...il sub, a mio modesto parere, suona veramente bene e non si può pensare di non averlo.