Impianto HT da abbinare ad Oled C26 77'
Salve a tutti, ho da poco un nuovo LG c26 da 77'. Quando guardo un film e voglio un audio migliore ho collegato l'uscita ottica ad un convertitore digitale/analogico e ascolto l'audio tramite le mie due vecchiotte Indiana Line in firma amplificate dal mio Luxman. Vorrei eventualmente regalarmi un ampli HT e posizionare le 5 casse più il sub. I cavi sono già passati quindi si potrebbero evitare anche le più costose casse WiFi. Mi preoccupa eventualmente il frontale perché il tv è sul suo supporto e credo che l'altezza dello speaker centrale ostacoli la visione (eventualmente potrei piazzarlo in alto al tv su una mensola). Le due frontali le preferirei a colonna mentre le due posteriori potrebbero essere sia a colonna o anche d'appoggio, colore legno chiaro o bianche preferibilmente. Avete qualche idea di Marche e modelli entry level ma dalla qualità decente? Grazie a tutti 😊
Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850