Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    116

    Onkyo bruciato, sonos o altro AV?


    ciao, da piu' di un mese il mio (secondo) onkyo ha smesso di funzionare, solito problema dell'audio scomparso, l'antibump non si attiva e non và nulla. Pare sia un problema sulle saldature. E' un NR609 di circa 1' anni fa. Ho cassa centrale, sub e posteriori JBL, mentre us per i laterali le Bose acustimass di 20 anni fa. DIciamo che è un mezzo minestrone. Ora non so se passare, nel caso sia irreparabile l'onkyo, ad un yamaha RX-V4A o RX-A4A, oppure passare pian piano ad un sistema SOnos con soundbar Arc e poi sub e satelliti. MI attira quest'ultimo perchè per essere una soundbar suona molto bene e ha la possibilità di funzionare velocemente come player spotify e alexa. Inoltre allegerirei un po' la stanza dai vari cassoni. La mia domanda è se per l'ascolto di film con sorgente principale netflix/disney, sia un ottimo compromesso. Naturalmente il mio impianto se continuassi con un AV classico, non cambierebbe e non metterei mai casse nel soffitto per sfrutta Atmos. Qualcuno è passato da un impianto tradizionale (con caratteristiche come il mio, non chissachè) ad un sonos arc con sub e satelliti?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    E' una domanda troppo personale, il mio contesto abitativo sembrerebbe l' ideale per una s.b. (appartamento, stanza piccola, muri sottili) eppure a riempire quella stanzetta di cassoni ci godo tanto che stanno perfino straripando in una seconda stanza.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319

    i diffusori quali sarebbero?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •