Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Dubbio su funzioni sounbar

Buonasera a tutti, vorrei comprare una soundbar per migliorare l'audio della mia tv Sony Kd 49XG90. Per motivi di misure dell'alloggiamento della tv e spazio tra i supporti del tv, non posso comprare una barra oltre i 90cm. Cerco consigli su una barra di queste dimensioni e con supporto Atmos. Vi chiedo anche di chiarirmi se ci sono problemi a collegare una soundbar di una marca differente dalla Sony, tipo la LG SPD7Y o S75Q, intendo sulla perdita di eventuali caratteristiche. Purtroppo ho dovuto scartare per le misure la Sony Ht g700. Cosa pensate della Denon Dht S217 o della Philips 8405/10?

Citazione Originariamente scritto da frederic1 Visualizza messaggio
    Vi chiedo anche di chiarirmi se ci sono problemi a collegare una soundbar di una marca differente dalla Sony..........[CUT]
    No , al limite meno integrazione su cose proprietarie Sony.

e con supporto Atmos.
    Interessante sulla carta ma non sono sicuro che la cosa abbia effetti pratici nell'ascolto di un soundbar lo valuterei previo ascolto.

i modelli che citi non li conosco pertanto non riesco a darti un mio parere , io punterei a modelli con Subwoofer e canali surround wireless e dotate di un buon software.

Se il budget lo permette prova a guardare e ascoltare anche la soluzione sony HT-A9 + sub come spazio occupato è veramente poco come resa va assolutamente ascoltato soprattutto visto il costo di listino impegnativo.

ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 12-07-2022 alle 08:28

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •