Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Sono un nuovo appassionato per quanto riguarda amplificatori, diffusori ecc. Posseggo da oltre 15 anni un Sony dav-dz260, questo per farvi capire cosa starei cercando, un impianto che non costi molto ma che mi dia qualche soddisfazione quando mi guardo un bel film sul mio nuovo Sony A80j oled. Ho adocchiato un amplificatore usato che sembra possa fare al mio caso, per questo vorrei un consiglio visto che questa marca non l'ho mai sentita. Si chiama Integra drx-3.2. Prezzo 350 euro. Secondo voi per iniziare da zero è un buon amplificatore o meglio lasciar perdere? Nel caso avete qualcosa da consigliarmi? Il mio budget è di circa 2000 euro, ma non saprei proprio da dove iniziare. Vorrei sicuramente inserire il dolby atmos. Ho solo un problema grandissimo, lo spazio sotto la tv nel mio mobile è di 15 cm di altezza, quindi un ampli non ci entrerà mai, a meno che esistano slim ma sicuramente dovrei rinunciare ad almeno un 7.1.
Lo so che anche l'ampli integra non ci starà mai, infatti avevo pensato di posizionarlo sulla mensola sopra la tv. Ma non è un bel vedere, ero solo attratto dal prezzo. Per questo vi chiedo se eventualmente ne vale la pena prenderlo per il costo che ha.
Spero di essere riuscito a spiegarmi, un grazie a chi mi risponderà.