|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
11-11-2021, 16:23 #1
Junior Member
Consiglio acquisto SoundBar + SubWoofer wireless per neofita
Ciao a tutti,
nel caso in cui non sia riuscito a intercettare una discussione similare riguardo la richiesta in oggetto, chiedo scusa in anticipo e chiedo la cortesia di indicarmi il link delle discussioni analoghe.
Vorrei acquistare una soundbar con subwoofer wireless associato (laddove fosse necessario) per godere al meglio dei contenuti dei principali provider streaming e ascoltare brani musicali sempre da servizi in streaming. Le sorgenti saranno la mia "vecchia" Samsung Smart TV del 2015 48'', smartphone e tablet.
Non sono avvezzo alle diverse tecnologie (numero di canali, algoritmi per la gestione ambientale del suono,etc...) pertanto avrei la necessità di un consiglio o di una serie di suggerimenti sulle caratteristiche dei dispositivi ed eventualmente l'indicazione di specifici prodotti.
Riguardo il budget non vorrei andare oltre i 1000 €. L'ambiente dove andrà installato il dispositivo ha una superficie di circa 23-25 metri quadri.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
26-12-2021, 09:49 #2
Junior Member
Nessun aiuto ?
-
26-12-2021, 11:07 #3
Prova valutare la JBL Bar 9.1 con SUB e satelliti eventualmente staccabili
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-12-2021, 11:59 #4
Junior Member
Grazie mille. Valuterò. Molto interessante l'idea dei satelliti removibili. Altre indicazioni equivalenti?
-
26-12-2021, 13:17 #5
Devi alzare il budget per prodotti analoghi, e guardare in casa Sonos, se non interessa il DA puoi valutare anche Cinebar Trios Easy "3.1-Set" di Teufel
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.