Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Ciao Ellebiser, ciao a tutti. Riprendo questo thread perchè mi è sorto un dubbio amletico, mi spiego. Volevo collegare anche un'altra sorgente al sinto av oltre alla tv, anche il pc tramite cavo hdmi per il flusso audio proveniente dalla scheda video. Allora mi chiedevo se al sinto av fossero necessari due ingressi hdmi e non uno solo. Ellebiser se non sbaglio lo yamaha rxv6a ha solo una hdmi in ingresso, data questa nuova esigenza e fermo restando le stesse qualità dello yamaha in questione, che consigli avresti da darmi? Grazie ancora come sempre.

A parte la tv che va collegata all'uscita hdmi del sinto tutto il resto va collegato agli ingressi hdmi , sia che si tratti di solo audio o audio video

Grazie per la risposta, credo di essermi spiegato male però, il pc si trova in una posizione diversa rispetto alla tv e volevo installare delle casse passive sulla postazione pc gestite come una seconda zona sempre dallo stesso sintoamplificatore.
    Ultima modifica di angelone; 26-09-2021 alle 19:12 Motivo: Quote integrale rimosso come da regolamento

Buongiorno a tutti, riprendo questo thread perchè sono ancora in ballo per l'acquisto del sintoamplificatore dal momento che il TSR-700, per quanto buonissimo sulla carta, non mi ha soddisfatto e pertanto volevo capire secondo i più esperti cosa prospetta il mercato nel breve periodo, cioè se da qui a natale al massimo usciranno gli onkyo o i pioneer che sono quelli a cui sto dando maggior riguardo dopo lìesperienza del TSR-700 che tra l'altro su un noto forum (non so se posso citarlo) moltissimi stanno restituendo soprattutto per la questione HDMI castrata. Grazie a tutti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •