|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Sintoamplificatore denon avr x1600h
-
11-02-2021, 18:15 #1
Senior Member
Sintoamplificatore denon avr x1600h
Ciao, siccome sto cercando di capire come fare un ht senza spendere grosse cifre,visto che non sono un esperto del settore e non sono un grosso appassionato,ma semplicemente vorrei godenmi i film su Netflix,prime video ecc con un buon sorround, sto guardando questo sintoamplificatore della denon...
Come vi sembra?
Al momento lo collegherei con i satelliti che ho a casa,dei vecchi Sony...idem per il sub.. nello specifico:
I satelliti sono :
ss-ms525, impedenza 8ohm,potenza massima input 120w
Il sub: sa-wms525,90 watt.. so che 99 watt sono una miseria,ma al momento potrei farmelo andare bene...
Cosa ne pensate?
-
11-02-2021, 18:29 #2
È un modello di ingresso della casa, difficile anche da trovare, ma si difende dignitosamente bene in uso HT, più che generoso per il tuo attuale set di diffusori...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-02-2021, 18:42 #3
Senior Member
Guarda, trovato a 600 euro... Non so se troppo caro in relazione al prodotto... Come ti sembra?
Cmq,come dicevo, l'importante è che funzioni bene come ht,che lavori bene.. inoltre mi piacerebbe un prodotto da tenere per un po' e non dover sostituire dopo 2 anni perché obsoleto...
Dici che ci sarebbero problemi con i miei diffusori attuali e il mio sub?
Il dubbio è il sub di soli 90watt. Però al momento non vorrei spendere di più..
Come sorgente video collegherei la FireStick 4k di Amazon... Praticamente uso solo quella X vedere TV... oltre al Nas per vedere film e serie TV.
-
11-02-2021, 19:31 #4
Il sub spero sia attivo... nel caso non lo fosse dovresti pensare alla sostituzione.
il prezzo del DENON AVR X1600H è oscillato sotto i 500€ nel 2020...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
11-02-2021, 19:32 #5
Senior Member
Ah,dimenticavo... Sbaglio o nelle specifiche non è riportato il supporto Dolby Digital plus?
Perché prime video lavora in Dolby Digital plus... Netflix non so sinceramente .. mentre per il dolby atmos, so che c'è solo su supporto blu ray se non erro..
-
11-02-2021, 19:34 #6
Senior Member
I satelliti e sub sono questi .
https://www.crutchfield.com/S-XKXaFG...-SA-VE525.html
Roba vecchia ma al momento me la farei andar bene.
-
11-02-2021, 19:38 #7
Il sub è attivo...quindi si lo puoi collegare all’uscita Subwoofer out del DENON...
Wise men speak because they have something to say,
-
11-02-2021, 19:40 #8
Senior Member
Come qualità audio, dici che sarà meglio dell'attuale soundbar jbl 3.1?
Per le codifiche, leggo che non riporta la scritta Dolby Digital plus... È realmente così?