Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Nuovo ht 5.1 Help

Inizia a vedere sul mercatino, ad esempio c'è un ottimo Denon AVR-X3100W..........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Per mia esperienza (brutta) tendo a non acquistare elettronica usata se non posso provarla o testarla,a meno che la cifra non superi 100/150€.Imho o aspetti una stabilizzazione dei prezzi del nuovo che causa covid sono totalmente allo sbando,o acquisti a 590 il Denon 1600,nettamente superiore al AVR-S650H.Yamaha l'ho avuto per troppo poco tempo per poter dare qualche giudizio.
    Vivi velocemente,muori giovane e lascia dietro di te un cadavere gradevole.
    (John Belushi)

Anch'io sono uno che non acquista elettronica usata.. ok quindi Denon 1600 vale queste prezzo? .. purtroppo non voglio aspettare perché può passare anche un'altro anno.. ma che caratteristiche deve avere per capire se è un buon sintoaplificatore?

Tenendo presente che il minimo su Amazon è stato attorno a 400€ e ora sta a 1300 (esageratissimo) 590 dato il momento non è un prezzo eccessivo.Ogni fascia di prezzo e categoria di amplificatori hanno le loro caratteristiche e vanno confrontati tra loro e non con quelli di fascia superiore.Qualità che fanno un buon ampli sono la componentistica,potenza rms,ingressi,supporto alle ultime codifiche audio e al 4k,connessioni etc.
    (John Belushi)

Preso il Denon avr 1600 a 499,99.. adesso ho una domanda devo comprare i cavi per collegare le casse. La distanza delle due casse più lontane è di 9 MT devo prendere 2.5 mm2 o 4 mm2? Se è 4 mm2 per quelle lontane deve essere uguale per quelle vicine o va bene 2.5mm2? Spero che sono stato chiaro

Va bene il 2,5 mm2 per tutte le casse.
    (John Belushi)

Salve a tutti ho ordinato a febbraio denon AVRx 1600h a 500 euro ma non è ancora arrivato.. adesso ho visto un denon avrx3400h a 580 usato, del 2018.. vale la pena prendere questo e annullare l'altro ordine?
    Ultima modifica di mistippo; 01-04-2021 alle 08:43

Sono due prodotti molto diversi, qualitativamente intendo... accertati che l'offerta trovata sia attendibile, personalmente andrei per l'usato...di qualità
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Sono Tanto diversi? Quindi consigli il 3400?
    Ultima modifica di mistippo; 01-04-2021 alle 10:20

Qui sotto puoi compararli tra loro e notare da solo le differenze.Per quanto riguarda la qualità della componentistica interna,non mi pronuncio in quanto non competente.
    https://www.denon.com/it-it/shop/avreceiver/avrx3400h
    (John Belushi)

Citazione Originariamente scritto da mistippo Visualizza messaggio
    Sono Tanto diversi? Quindi consigli il 3400?
    Questa è una comparazione side by side
    il ‘3400 eccelle in tutto lato audio e lato video...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie siete fantastici ma il Problema e che non ne capisco nulla per questo chiedo a voi.. voi cosa fareste nuovo 1600h o usato (poco) 3400 h a 550 euro ultimo prezzo?

L'ho già scritto e lo ribadisco se affidabile il venditore senza dubbi il '3400

3400 senza dubbio.Come suggerisce ellebiser controlla bene se il venditore è affidabile.
    (John Belushi)

Ciao Filippo, ti vorrei consigliare anche la Jamo come brand per kit HT che potrebbero interessarti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •