|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Finale di potenza marantz
-
22-12-2020, 11:37 #16
Si Luiandrea adesso ti sei spiegato e infatti apprezzo molto il tuo consiglio e il tuo intervento anche perché ho letto spesso i tuoi interventi ed ero sicuro che mi avresti risposto in maniera esaustiva. Ti ringrazio.
Purtroppo (anche troppo spesso per i miei gusti) mi imbatto in giro per il forum con situazioni poco consone al mio carattere, ovverosia accetto qualsiasi commento e critica (su qualsiasi cosa) a patto che chi interviene lo faccia con la competenza necessaria a spiegare i propri interventi.
Perché ho piacere a sviscerare le cose ed a parte questo canale non ho nessun conoscente interessato all'argomento purtroppo.
Per esempio in questo momento mi chiedo per esempio: ma quelle cavolo di paradigm perché le ha comprate? Come ha conosciuto quel marchio che non ho mai sentito? Perché ha comprato anthem invece di rotel?
Poi cmq sono contento dei miei diffusori perché è quello che ho costruito con le mie valutazioni da solo, ma sono consapevole che in futuro vorrò spendere molto di più quando li cambierò.Ultima modifica di Nico_; 22-12-2020 alle 11:39
-
22-12-2020, 12:15 #17
Felice di essermi spiegato.
Non ho capito se è una domanda retorica...
Che tu sia soddisfatto è la cosa più importante, poi, come spesso accade, l'appetito vien "mangiando" ed eventualmente riprenderei in considerazione eventuali upgrade che stavi prendendo in considerazione quando avranno un senso.
-
22-12-2020, 12:38 #18
No no nessuna domanda retorica, se hai la pazienza e il piacere di rispondermi te ne sarei infinitamente grato.
Se vuoi anche via PM così da rimanere OT nel thread.
-
22-12-2020, 13:18 #19
Senior Member
Condivido le considerazioni, sebbene espresse in maniera un pò brusca, di Luiandrea, però per evitare di sembrare uno che consiglia "a caso", dico che nonostante pure io partirei con buon senso dal miglioramento dell'anello debole della catena (i diffusori in questo caso, che spesso rappresentano anche il più costoso), non si può escludere a priori che già un integrato stereo dedicato possa comunque migliorare l'ascolto della musica (come da richiesta del thread peraltro) cosa non troppo difficile dato che l'ascolto stereo avviene tramite un AVR; ho più volte caldeggiato, nel caso fosse stata presa questa strada anzichè un, secondo me poco utile finale di potenza, di prendere in considerazione un integrato abbastanza neutro proprio per renderlo compatibile con altri diffusori, eventualità che, qualora in futuro l'interesse per l'ascolto stereo crescesse, non potrà che avvenire.
-
22-12-2020, 13:29 #20
-
22-12-2020, 18:08 #21
Anche se a volte la verità fa male esserne a conoscenza già è un buon inizio...onestamente pensavo che con un finale qualcosina si guadagnasse ma sicuramente mi rendevo conto anche io che un integrato attualmente era qualcosa di troppo.
Meglio così alla fine perchè avevo intenzione di cambiare sub con un svs pc 2000 pro e quindi investirò le mie risorse li.
-
27-12-2020, 18:18 #22
fai bene, migliora i diffusori
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio