Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Amazon tedesco

Amazon tedesco

Salve a tutti, una domanda di carattere economico:
    Per quanto riguarda i sinto ho notato, come molti di voi, l'ampio risparmio ad esempio dei Denon
    (avr-x1600h a 375 euro contro i 580 dell'amazon italiano, ben 200 euro in meno).
    C'è anche qualche marca di diffusori che conviene comprare su amazon.de con evidente risparmio??
    Grazie mille

Non ci sono regole a volte si trovano offerte Jamo (ma non ti saprei dire su quali modelli concentrarti) se fosse così facile comprerebbero tutti all' estero...

...di norma si scelgono le casse in base ad una fascia di prezzo indicativa, solo dopo che si è ristretta la ricerca si ottimizza l'acquisto dando una occhiata anche ai siti esteri (c'é anche un sito specializzato nel confrontare le offerte amazon nelle diverse varianti nazionali).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie mille,
    pensavo ci fossero una marca o più marche palesemente inferiori di prezzo, come il denon, sempre in qualsiasi momento

Citazione Originariamente scritto da FrankHero Visualizza messaggio
    Grazie mille,
    pensavo ci fossero una marca o più marche palesemente inferiori di prezzo, come il denon, sempre in qualsiasi momento
    Ad esempio io ho preso le klipsch (oltre al denon) con un ottimo prezzo sulla piattaforma tedesca...
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

... una marca o più marche palesemente inferiori di prezzo, come il denon, sempre in qualsiasi momento
    Non mi risulta che Denon sia inferiore di prezzo "in qualsiasi momento". Ci sono dei periodi in cui costa meno (promozioni o previsione dell' uscita dei nuovi modelli ecc) ma poi capita che su amazon italia spunta il prodotto ad un prezzo molto simile a quello tedesco+spedizione in Italia (che su amazon.de paghi sempre anche quando quella x la Germania è gratis), credo che semplicemente A. Italia faccia venire i prodotti da lì.

In certi periodi dell' anno il prezzo tedesco può anche essere superiore.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Grazie mille,
    pensavo ci fossero una marca o più marche palesemente inferiori di prezzo, come il denon,
    anche in Italia sono stati venduti a 350,00 euro, poi sono terminati in quanto fuori produzione e non più ordinabili/vendibili
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Davvero interessante questa diatriba sui prezzi migliori delle versioni estere :-)) Io sono Gaia, nella vita ho un ecommerce e sono sempre stata appassionata di numeri e statistiche. Si, è vero nel tedesco, nello spagnolo etc si possono trovare prezzi nettamente migliori.. ma come vi comportate con i costi di spedizione? Io preferisco rivolgermi anche ad altre piattaforme, tipo quelle che mettono in rilievo i prezzi migliori per un determinato prodotto come https://www.hoteudeals.com provate e fatemi sapere!
    Ultima modifica di MarkMills; 21-06-2022 alle 12:01

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •