|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio Amplificatore AV Musicale
-
11-03-2020, 08:42 #1
Consiglio Amplificatore AV Musicale
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per avere un consiglio dai più esperti in merito all'acquisto di un Amplificatore A/V: la caratteristica che mi interessa maggiormente e' la qualità Hi-Fi, solo in secondo luogo viene l'home Theater.
La stanza e' di circa 20Mq, e l'amplificatore dovra' pilotare due B&W 685 (prima serie) un centrale B&W CC6 S2 e, prossimamente, un SUB che non ho ancora scelto (anche qui ogni consiglio e' ben accetto).
Come dicevo mi interessa principalmente che l'amplificatore sia in grado di pilotare bene i miei diffusori e che abbia una buona resa Hi-Fi. Prediligo un suono morbido e musicale. Ascolto un po' di tutto, per fare qualche esempio: Lana Del Rey, Pop, classica, Jazz, Queen, Diana Krall.
Il BGT e' sui 5/600 Euro, io avrei individuato il Denon AVR-X2600H DAB cosa ne pensate?
Ogni consiglio e' apprezzato.
Buona giornata
Gabriele
-
11-03-2020, 09:50 #2
Advanced Member
le B&W han bisogno di muscoli, come minimo ti serve un denon serie 3 tipo questo, un 2600 è all'acqua di rose.
https://www.ebay.it/itm/Denon-Avr-X3...EAAOSwiTZd7spm
detto ciò dalla serie 3 in poi avrai anche audyssey xt32 che a mio avviso è FONDAMENTALE.
col tuo budget sul nuovo ci fai poco.
per il sub se non indichi un budget impossibile consigliarti.2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO
-
11-03-2020, 11:06 #3
Esiste già una discussione identica aperta, invito a rispettare il regolamento che vieta appunto il crossposting.
Discussione chiusa. È possibile continuare in quella esistente.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.