|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio Upgrade da Onkyo Tx-nr 1009
-
24-02-2020, 15:45 #1
Junior Member
Consiglio Upgrade da Onkyo Tx-nr 1009
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi due minuti con un prezioso consiglio.
Ho un salone di circa 25 mq, la mia attuale configurazione A/v è la seguente.
Sinto Onkyo: Tx-nr 1009
Frontali: KLIPSCH RP-260F
Centrale: KLIPSCH R 34-C
Sub: Sunfire HRS 10
Posteriori ( da incasso): Indiana Line tesi Q
TV: LG OLED B55
Uso principalmente il sintoampli per film in 5.1, Videogames ( xbox one x e ps4 pro) e musica 2 ch al 50% nel salone.
Non che adesso sia completamente insoddisfatto, ma mi chiedevo, sempre in relazione agli altoparlanti se valesse la pena fare un upgrade del sinto per avere sia più pressione sonora ( specie sulla musica) che in dinamica.
Vi chiedo pertanto se potete consigliarmi un valido modello ( Budget <2k) che possa essere un tangibile upgrade anche per il futuro. Un grazie a chiunque risponderà.
-
24-02-2020, 22:14 #2
Se vuoi più dinamica perché non pensi invece di abbinare un finale multicanale più potente?
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
25-02-2020, 08:23 #3
Junior Member
Ciao e grazie per la riposta,
sapresti consigliarmi anche un modello adatto? ammetto che in questo campo specifico sono molto inesperto...
-
25-02-2020, 18:15 #4
Ti propongo il Parasound Hc2205 un ottimo finale a 5 canali... che ti regalerà dinamica e controllo unite a pressione sonora...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-02-2020, 17:21 #5
dovrebbe per lo più adeguare i diffusori in primis
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio