Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    11

    consiglio


    volevo acquistare un nuovo sinto amplificatore indeciso tra denon AVR-X2500H oppure AVR-X1400H su un Hisense tv mod. ltdn65xt880xwseu3d e collego solo sky Q, mi sembra che il 1400 ha una bella potenza ed è wifi,un vostro parere o consiglio grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Una bella potenza mi sembra un tantino esagerato, in ogni caso non è che i modelli superiori facciano chissà quale differenza.

    Comunque, se non necessiti di pressioni acustiche da "discoteca" non sarà certo la potenza del sintoamplificatore a fare la differenza, non hai neanche specificato quale tipo di impianto vuoi realizzare e quanto è grande l'ambiente che lo ospiterà.

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    11
    scusa hai ragione,io ho già un avr 3801 voglio cambiare per comodità delle hdmi e il wireless, ho delle casse AR status S40 e s20 sub da 25 ci collegherò solo sky Q ci sentirò musica e molti film,lo spazio è un salone di circa 30 metri quadri,grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509

    Il fatto che tu possieda un vecchio AVR3801 cambia molto le cose ed è il caso quindi di evidenziare che, come potenza erogata con qualsiasi AVR DENON inferiore al 4500H scenderai di livello e non poco, gli AVR moderni hanno sezioni finali di scarso livello, quindi considera che tale cambio in questo ambito sarà un deciso downgrade.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •