Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consigli nuovo sintoamplificatore: Sony , Denon o Marantz ??

Ciao a tutti mi trovo di fronte ad un dilemma. Vorrei acquistare il nuovo sintoamplificatore che utilizzerò al 90% per la visione di film. Sono andato in fissa con il Sony STR-DN1080 che ha delle eccellenti recensioni su vari siti specializzati. In Italia praticamente costa un botto ma dall'estero si trova sotto i 500 euro.
    Però leggo ovunque del Denon x3500h che costa sui 650 euro oppure l'x2500h che si trova sui 450 ( che differenze sostanziali ci sono tra questi due Denon??)
    Infine Marantz 5013 che anch'esso si trova sui 650 euro.

Mi attira tantissimo il Sony per il prezzo e per la qualità. Leggo che è eccezionale sul piano della dinamica, dei bassi e della timbrica. Preciso, agile e profondo quando serve.

Ora considerato che lo userò solo per cinema, che la mia attuale configurazione è 5.1 ma che probabilmente aggiungerò due altoparlanti a soffitto, che attualmente ho un Marantz NR1504 che mi soddisfa su ogni piano ma non ha le nuove codifiche, cosa mi consigliate? Qualcuno ha il Sony?

Non conosco il Sony e non metto in dubbio le eccellenti recensioni, ma in quella fascia commerciale ho sempre letto come consigliati Denon e Marantz. Leggendo in questo ed altri forum, comunque, si dice che è preferibile mettere 4 casse a soffitto per un effetto "atmos" convincente, cosa che solo 2 non riescono a fare...
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •