|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio HT da comprare a pezzi
-
20-07-2019, 16:21 #1
Junior Member
Consiglio: assemblare HT marche diverse
Ciao a tutti,
sto cercando da giorni sul forum una risposta chiara ad una domanda che mi faccio da un po', ma senza risultato.
Avrei intenzione di comprarmi un HT per la visione di film e serie e magari ascoltarci anche un po' di musica senza che suoni troppo male.
Premetto che abito in condominio e che non posso purtroppo alzare molto il volume, ma proprio a fronte di questo non vorrei una cosa che suonasse male a medio volume.
Inizialmente ero orientato per un Denon sys-2020, ma la dimensione dei frontali mi lascia un po' perplesso sulla sua resa.
Quindi sto cercando di capire ora come potermi comporre l'HT pezzo per pezzo.
I frontali li posso prendere un po' più grandini, come i classici bookshelf per intenderci, i posteriori invece devono essere piccolini (per questo ero inizialmente orientato sul kit Denon che ha gli speakers piccoli) che li devo appendere alla parete dietro al divano e non ho molto spazio.
È una cavolata prendere dei frontali diversi dai posteriori (come marca e dimensione) e compormi il set a step?
Il mio sintoamplificatore se può essere utile è un Yamaha MusicCast RX-V679
Grazie a chiunque possa rispondermi.Ultima modifica di longman2120; 21-07-2019 alle 09:54
-
21-07-2019, 10:43 #2
Valuta Wharfedale DX2
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
21-07-2019, 16:41 #3
Junior Member
Grazie, mi erano sfuggite nelle varie ricerche!
Stavo guardando anche le Cambridge audio Minx 12, che tu sappia suonano peggio della Wharfedale?
(in quel caso avrei la possibilità di frontali grandi e posteriori più piccolini).
Thanks!
-
21-07-2019, 16:54 #4
Suonano più piccole... le DX2 sono una evoluzione del kit DX1 da diversi un best buy per chi vuole iniziare con qualcosa di serio e con dimensioni contenute
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
21-07-2019, 19:58 #5
Junior Member
Grazie mille dei consigli!