Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

stanza cinema, tante periferiche, poco budget

buongiorno e grazie in anticipo

sto cercando di allestire una sala svago.

attualmente ho:
    - videoproiettore
    - PC
    - wii
    - DVD
    - VHS
    - nas
    - router

in futuro un android box per rendere più smart il vdp e per probabilmente usufruire di netflix et simili

mi è stato giustamente suggerito che mi serve un sintoamlificatore...

e qui il problema...

premesso che:
    - per ora budget non ce n'è e quindi sto solo sondando
    - che nessuno in casa ha un orecchio finissimo e quindi non ho bisogno di apparecchiature ad altissima fedeltà
    - che comunque vorrei che il parlato dei film e un minimo di coinvolgimento "sonoro" ci fosse
    - che per quanto riguarda la parte musica viene riprodotta con un altro impianto dedicato

esistono sistemi decenti/kit/soundbar senza spendere patrimoni?
    nell'usato cosa mi consigliate di guardare cercare?

grazie mille!!!

aiutino??

Giusto per avere un'idea ... quantifica "senza spendere un patrimonio"
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Giusto per avere un'idea ... quantifica "senza spendere un patrimonio"

al max 500 euri per tutta la catena, ma sarebbe meglio meno (anche molto meno) perchè ho altre spese da affrontare

nessuno che fa un passaggino??

con quel budget puoi prendere solo l'amplificatore multicanale........
    Inizia a mettere altri soldi da parte per le casse.......
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

ok...

dico probabilmente una sciochezza, ma esistono soundbar o kit?

se no mi daresti qualche suggerimento per la catena completa?

stanza 3*3, il resto scritto sopra (penso sia tutto ciò che serve )

grazie

Lascia stare le soundbar già amplificate........
    Tu sai quanto costano comunque delle case decenti vero?
    ...e sono 5..... + un subwoofer!
    Almeno ... Ma ALMENO 1000€ di casse (molto piccoline)+ 500€ di amplificazione...... poi qualche altra spesa per i cavi vari.....
    Ultima modifica di Nautilu$; 13-01-2019 alle 00:27
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

eeehhhmmm... sono qui per imparare e ricevere suggerimenti, per quello chiedo...

siccome non mi interesse l'ultimissimo modello uscito, se mi suggerite qualche modello di tutto da tenere sotto occhio nei vari mercatini che... mettimai na botta di c..o, un pezzo di qui, un pezzo di la riesco a risparmiare qualcosina e mettere in piedi qualcosina!!!

grazie!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •