|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigli per aggiornamento a nuovo sintoaplificatore
-
15-01-2019, 12:24 #1
Member
Consigli per aggiornamento a nuovo sintoaplificatore
Come da titolo chiedo consigli per sostituire il "vecchio" sintoamplificatore Yamaha RX-V467 con qualcosa di più moderno, e che nel contempo "suoni" bene con i diffusori che ho. (vedi firma)
Grazie in anticipo.Tv: Panasonic TX-P42S20E - Sintoaplificatore: YAMAHA RX-V467 - Diffusori Indiana Line: Nota 260 (Davanti) - Boston A225C (Centrale) - Nano (Post.) - Mivoc hYPE 10G2 (sub)
-
15-01-2019, 13:02 #2
Senior Member
IMHO dovresti pensare a un budget massimo come prima cosa.
Poi di preciso, cosa non ti soddisfa del tuo Yamaha?
Vorresti più canali o supporto a codifiche recenti, più potenza, non sei soddisfatto del suono o cos'altro?
Così ottieni suggerimenti più pertinenti secondo me.
-
15-01-2019, 13:46 #3
Member
Ciao, grazie per la risposta. Come budget vorrei restare sotto i 500€, per il resto quello che ho attualmente non è che vada male, anzi, solo che non è più al passo con i tempi, tipo USB, Wi-Fi e/o B/T. Come suono non è male, certo la potenza non è enorme, ma d'altra parte anche i diffusori che ho non ne potrebbero ricevere di più (diciamo che siamo al limite). Poi visto che nei prossimi anni dovrò necessariamente sostituire anche la TV, anche il sintoamplificatore lo dovrò aggiornare....
Tv: Panasonic TX-P42S20E - Sintoaplificatore: YAMAHA RX-V467 - Diffusori Indiana Line: Nota 260 (Davanti) - Boston A225C (Centrale) - Nano (Post.) - Mivoc hYPE 10G2 (sub)