Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Diffusori x Onkyo 875.

Diffusori x Onkyo 875.

Buongiorno, mi capita occasione di cambiare poco per volta i diffusori del mio HT.
    Posseggo diffusori Infinity ALPHA che ritengo un buon prodotto. Vorrei qualcosa di più moderno che si integri pian piano e che poi sostituisca il tutto.
    Utilizzo è prettamente HT ma all'anteriore magari due torri di buon livello mi aiuterebbero ad ascoltare ogni tanto buona musica.
    Come budget diciamo sui 300eu a coppia per i diffusori surround e posteriori, sui 200eu il centrale, 200 il subwoofer e 600 le due torri anteriori.
    Non mi interessano gli ultimi modelli della serie, cercherei qualcosa di buono anche nell'usato di qualche anno fa, quindi potreste sbizzarrirvi anche con prezzi un po' più alti di quelli indicati.
    Come Marche... Non saprei cosa suona bene con Onkyo (adesso non vorrei cambiarlo).
    Pensavo a klipsch che trovo a prezzi buoni come usato, ma non conosco le differenze tra i modelli, alcuni costano un botto altri molto meno.
    Oppure Canton o anche BeW, ma forse qui la spesa inizia a salire.
    Warfedale non la conosco, conosco Chario ma penso che anche qui siamo su livelli troppo alti.
    Spazio: taverna alta sui 2.40mt e 6mt x 4mt circa di dimensioni.
    Grazie per consigli sui modelli o Marche.

cercati la precedente serie b&w serie 600
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie della risposta...
    Mi stava venendo la scimmia per le Chario.... Poi leggendo non sembra che siano questo gran spettacolo in multicanale....
    Le Klipsch sembrano molto valide, ma hanno una sensibilità pazzesca, forse inutile per il mio Onkyo.
    Canton sono belle... Ma non le conosco bene.
    BeW, come mi dici tu, ne ho sempre sentito parlare un gran bene.
    Unica cosa ce ne sono una marea di modelli e ho una gran confusione in testa.
    Tu ti riferisci alle 602 s3 ad esempio?
    O 603.?
    Ce ne sono a migliaia....

serie 683 s2, 686 s2, 685s2,
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ok provo a vedere cosa si trova sull'usato di quelli.
    Leggevo un gran bene di Klipsch, forse più adatti e di enfasi rispetto ai BeW.
    Mentre per un ascolto più audiofilo forse le seconde sono meglio.
    Il problema è che pensavo di partire con una sola marca e poi fare tutto il set.
    Magari trovare un domani due torri anteriori che mi soddisfino anche per ascoltare un buon CD.
    E se volessi un paio di Klipsch due vie per il surround per iniziare, cosa consigliereste?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •