Buonasera a tutti, sono nuovo del forum anche se lo ho seguito abbastanza per documentarmi ed aggiornarmi perché, venendo al punto, mi sarei convinto ad aggiornare il mio vecchio Ht peraltro di qualità non eccelsa. Mi sto orientando sull'usato, per quanto riguarda il ricevitore, ed avrei a disposizione una scelta tra Denon avr-x2400h e Denon avr-x4200h. Il primo più nuovo, più aggiornato, il secondo fascia più alta, ad un prezzo maggiore, si presuppone una maggior qualità nonché regolazione audissey migliori. Come ap, avevo pensato di abbinare un set di jamo s 626 con sub klipsch sw-12 oppure la linea Tesi 561 in offerta Amazon kit completo assortita con woofer basso 840. Avevo intenzione anche di prendere degli speakers da incasso per il setup in dolby atmos, per quelle vedrò il da farsi in un secondo momento, anche se avevo visto le Indiana line rd-280 con quello che a me sembra un ottimo rapporto q/p. Si accettano consigli in merito alla scelta di una soluzione, piuttosto che dell'altra. Grazie anticipatamente