Ciao,
volevo cambiare il mio sintoamplificatore un po' per cambio tv e quindi vorrei qualcosa che supporti hdcp 2.2, un po' perche' il mio ne ha passate tante(in poco tempo) e quindi vorrei cambiare...

sono orientato su una fascia di prezzo intorno ai 600, provengo da un denon x2000 che non mi ha soddisfatto in pieno... preferivo l'onkyo che avevo prima(mi pare sr606)

in ogni caso il mio set di casse e' tutto klipsch, frontali rf35, centrale r25c e surround r15m...

avevo preso in considerazione

denon x2400(i miei dubbi vengono dal fatto che l'x2000 non mi ha soddisfatto a pieno con le mie casse e che ho denotato una certa fragilita' generale soprattutto sulle hdmi, senza contare che gli ho dovuto cambiare i finali, per fortuna in garanzia..oltre a vari problemi per la ricezione di spotify e la gestione della rete in generale...) tuttavia sembrerebbe sulla carta il piu' valido

yamaha rx v683 che mi piace molto, ma il fatto che non abbia tutte le porte hdmi 2.2 mi fa storcere il naso

onkyo nr676 ma ricordavo che la onkyo le hdmi erano abbastanza schifose, sul mio 606 infatti partirono tutte

altri consigli?? magari altre case che adesso non mi vengono in mente...

grazie mille