Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Nuovo impianto 3.1 con lettore cd


    Ciao a tutti, sto per realizzare un impianto HT 3.1 + lettore cd.
    In base alla conformazione della stanza (30mq circa) non riesco ad installare le casse surround quindi devo limitarmi ad un impianto 3.1.
    Mi piace ascoltare musica e pensavo di acquistare anche un lettore cd.
    Considerate le dimensioni del mobile sono limitato a due frontali "piccoli" e nemmeno il sub può essere enorme.
    Per ora sarei indirizzato verso:
    - Indiana Line Tesi 261 (250 euro)
    - Indiana Line Tesi 761 (160 euro)
    Vorrei un consiglio sul ricevitore magari della stessa marca del lettore cd e sul subwoofer.
    Gurdavo il Denon 1400H che cmq costuccia (460 euro), ma sembra decisamente meglio del predecessore 1300H.
    Ho sempre pensato che la Pioneer fosse tra le migliori in questo campo ma nessuno accenna mai a questa marca.
    Anche della Sony non se ne parla quasi x niente.
    Il mio budget è di circa 1200 euro.
    Grazie per i consigli..

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    può bastarti anche il 540bt della denon
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Penso che acquisterò un kit di casse della harman kardon da abbinare al denon x1400h.
    Non riesco però a capire se questo ampli può gestire una configurazione 3.1.2, la quale farebbe al caso mio (metterei le due surrond in alto davanti anzichè dietro).
    Altri ampli (vedi Onkyo 575 o yamaha 483) gestiscono anche questa configurazione.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •