Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Red face Consiglio acquisto amplificatore

Salve, avrei bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto di un amplificatore che vorrei regalare a mio marito per il compleanno
    Dunque lui ha già 5 casse Canton inWall 845 LCR che sta usando abbinate all'amplificatore Onkyo HT-R390 di cui però non è soddisfatto...
    Con cosa potrei sostituirlo?
    Per il budget vorrei restare intorno ai 500 euro, qualcosa di più se ne vale la pena

Grazie mille in anticipo

due entry level di qualità con buone prestazioni possono essere:

il denon x2400 per un suono più liscio e naturale
    lo yamaha rxa670 per gli amanti degli effetti speciali

entrambi però costano almeno il 20% in più ma garantiscono buoni risultati, altrimenti bisogna cercare qualche modello precedente per risparmiare qualcosa e mantenere un buon rapporto q/p. forse il denon x1400 (meno potente di quello indicato ma rientra nel budget).
    Ultima modifica di Falchetto; 15-10-2017 alle 10:26
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Con Canton eviterei yamaha... L'abbinamento rischia di essere un po' squillante/stridula e sul lungo andare fastidioso E onkyo idem, ma vedo che l'amplificatore faceva parte di un kit quindi é comprensibile il risultato.

Rimarrei su denon, potendo Marantz con Nr1506 o 1508 se vi bastano 5 canali amplificati per le 5 casse. Se pensate di aggiungerne e arrivare a 7 canali con Marantz si sale sui 7-800 con le serie nr1607 o 1608.
    Le ultime due cifre a dx identificano l'età. Più alto, più recente. Per fare buoni affari consiglio la serie precedente è quindi Nr1506 con un ottimo q/p.
    Marantz é generalmente più costoso del cugino Denon, e n generale perché un po' più curato, in particolare lato musica. Differenze però forse difficili da percepire. In ogni caso cadi in piedi: Marantz o Denon.
    Ultima modifica di Bagigio; 16-10-2017 alle 19:39
    TV: LG OLED 55" EG910v - VPR: Epson EH-QB1000 - SCREEN: XY Screen Black Crystal ALR 0.8 120" 2,35:1 - MediaPlayer: nVidia Shield TV PRO 2021
    AVR: Marantz SR7010 - FRONT: Arendal Sound 1723 Tower S - CENTRE: Arendal Sound 1723 Centre S - SURR + BACK: 4x Arendal Sound 1961 Bookshelf - SUB: Arendal Sound 1723 Sub1

denon avr x 1400 oppure il marantz nr 1508 se ha vincoli di spazio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Salve ragazzi. Eccomi qui di nuovo per un consiglio :P Alla fine ho preso il Denon x2400. Che subwoofer posso abbinarci?!

Grazie in anticipo!

budget?ambiente?

Guarda per il budget basta che sia qualcosa di qualitativamente in linea con le casse e l'amplificatore che ho. Riguardo all'ambiente, è una stanza di 20 mq.

Grazie mille

Non lo possiedo ( ancora ) quindi mi baso su quanto letto ...

Un prodotto da mettere in lista potrebbe essere XTZ SUB 8.17 ... Vedono solo online.

Un altro prodotto che metterei in lista per le valutazioni è il Klipsch R-10SW ...

Ciao
    Luca

B&W ASW 610

Grazie mille per i suggerimenti sia a Luca che ad Antonio.

Posso chiedervi perché mi avete indicato questi modelli? Cosa hanno in più rispetto agli altri?

Grazie in anticipo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •