Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Sistema 5.1

Il sub della LG riporta i seguenti dati:
    LG SH33SD-W
    IMPEDANCE 8
    MAX POWER 150W

Posso momentaneamente utilizzarlo? grazie sempre

Volevo anche chiederti se tu al posto mio prenderesti il centrale Diamond 10 CM che è difficile da trovare oppure metteresti il Wharfedale Diamond 220C che mi hanno detto che si abbina bene anche con la serie mia
    Grazie sempre
    Ultima modifica di piombix82; 11-10-2017 alle 13:34

Quel SUB è poco più che un giocattolo, ad ogni modo, se non è dotato di strani attacchi proprietari puoi provare ad usarlo in via transitoria.

Volevo anche chiederti se tu al posto mio prenderesti il centrale Diamond 10 CM che è difficile da trovare oppure metteresti il Wharfedale Diamond 220C che mi hanno detto che si abbina bene anche con la serie mia
    Grazie sempre

Molto meglio il CM10, l'ho avuto con le Diamond 10.5 veramente favoloso.
    Per il subwoofer il minimo sindacale sarebbe un jamo 660, se lo trovi, oppure un SVS SB/PB 1000.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da piombix82 Visualizza messaggio
    Grazie sempre
    Se lo trovi sul 10 CM non avrei dubbi, è davvero un ottimo centrale che può tener testa a centrali di fascia più alta, è in cassa chiusa e questo è di ottimo aiuto per collocazioni "difficili" o troppo a ridosso alle pareti.

Sul 220C non saprei, parlano bene della serie in generale ma non l'ho mai ascoltata quindi, mi limito a riportare quello che conosco.

non riesco proprio a trovarlo il 10 CM, o meglio dall'estero non lo consegnano in Italia (ebay e amazon)
    A questo punto mi conviene un 5.1 completo nuovo oppure utilizzo la coppia Diamond 10.0 e la integro con il centrale 220C ed un sub? Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da piombix82 Visualizza messaggio
    Il problema è che della serie 10 non li trovo! questi potrebbrero adattarsi lo stesso? sai dove li potrei trovare?
    Il sub LG lo lascio nel tv vecchio vero?)
    perchè fuori produzione
    il sub ci vuole adeguato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ho deciso che utilizzo la coppia Diamond 10.0 che gia possiedo e la integro con il centrale 220C
    Un sub della wharfedale sapreste consigliarmelo?
    Grazie a tutti

ho trovato un Wharfedale Diamond 10.MX-SUB a 250.00 euro, lo prendo?

Personalmente NON prenderei alcun SUB Wharfedale.

voleto mantenere la stessa linea di prodotto, quindi questo me lo sconsigli anche a questa cifra?

Per il SUB non vale lo stesso discorso del front, puoi mettere senza problemi un marchio differente, se quello è il budget cercherei nell'usato un B&W ASW, oppure un Jamo.

Altro dubbio:
    possiedo un sinto yamaha rx‑v477 ed una coppia di Wharfedale Diamond 10.0 (impedenza 6)
    Posso accoppiare un centrale wharfedale 220 c che a differenza della coppia centrale ha un impedenza 8? questa differenza cosa mi comporta ? grazie a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •