|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: CONSIGLIO Acquisto Home Theatre 7.1 o similare
-
02-10-2017, 08:49 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 11
CONSIGLIO Acquisto Home Theatre 7.1 o similare
Ciao a tutti sono possessore di una soundbar LG 2.1 310W. Volevo passare a un sistema un po' più completo, restando come tetto massimo di spesa 1000€.
Come richieste particolari volevo i 2 canali posteriori a torre e Bluetooth. Per il resto va bene tutto, volevo però qualcosa di top che magari avesse anche il lettore per i files 4K da chiavetta in quanto secondo me il player dell'LG 65c7v fa andare i filmati un po' a scatti e allora meglio farli passare direttamente da un dispositivo esterno al tv.
Cosa mi consigliate come opzioni TOP?
Meglio un 7.1 oppure va bene già un 5.1 valido? Dolby ATMOS si o DOLBY ATMOS no?
Grazie
Stefano
-
03-10-2017, 09:51 #2
1000,00 euro casse e amplificatore?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
03-10-2017, 09:57 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 11
Eh sì, in teoria sì. Andrebbe bene anche una barra + sub + posteriori wireless.
Comunque apprezzerei proprio qualche configurazione fatta da voi di cui conoscete il valore effettivo come prodotti.
Se potete fate qualche esempio, Fate dei nomi ehehehehehe
-
03-10-2017, 10:17 #4
se vuoi fare o iniziare a fare un salto nella riproduzione di qualità la soluzione è quella di iniziare con diffusori e amplificazioni tutti a componenti separati, i classici prodotti e non sistemi precomposti da barre/sub/wifi etcetc
Guarda per esempio, come diffusori, le Indiana Line per capire anche la tipologiaSolomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
03-10-2017, 10:49 #5
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 11
Vorrei però partire con qualche consiglio su
- ampli
- sub
- centrale
- frontali
Poi i 2 posteriori magari piu' avanti, ma li vorrei gestire wireless perché non ho possibilità di cablare. Ho solo la possibilità di alimentarli passando col cavo sotto il divano.