Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: consiglio su soundbar

Al momento, dovendo fare delle modifiche in casa, ho trasferito l'impianto stereo in un' altra stanza, girando sul web ho notato una Soundbar Yamaha AYAS207BL. Leggendo le opinioni, l'unica particolarità che non comprendo è questa:
    "la soundbar è ottima ma ha un grosso difetto quando si guardano i film o le partite .. praticamente sembra che il subwoofer entri all'improvviso e l'effetto è veramente spiacevole..una parola detta col basso l' altra no... spero si possa aggiornare"
    qualcuno sa dirmi di più? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da daddoo Visualizza messaggio
    Al momento, dovendo fare delle modifiche in casa, ho trasferito l'impianto stereo in un' altra stanza, girando sul web ho notato una Soundbar Yamaha AYAS207BL. Leggendo le opinioni, l'unica particolarità che non comprendo è questa:
    "la soundbar è ottima ma ha un grosso difetto quando si guardano i film o le partite .. praticamente sembra che i..........[CUT]
    Così a naso direi un contatto ballerino del cavo di segnale al sub.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Leggevo anche di una particolarità del sound Yamaha, ossia che il sub entra solamente quando il volume è ad un certo livello...
    Se così fosse, non so se mi piacerebbe...oppure si...

ciao no,il cavo ballerino non c'entra ..lo fa sia con HDMI che con cavo ottico

se ne parla anche su un forum straniero

http://www.avsforum.com/forum/195-so...s-problem.html

la soundbar è veramente valida...ma sto problema non so se sia risolvibile..è un vero peccato ..
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

Tutto chiaro, mi devo orientare su un altro prodotto, ma non so quale...

Citazione Originariamente scritto da alex1974 Visualizza messaggio
    ciao no,il cavo ballerino non c'entra ..lo fa sia con HDMI che con cavo ottico

se ne parla anche su un forum straniero

http://www.avsforum.com/forum/195-so...s-problem.html

la soundbar è veramente valida...ma sto problema non so se sia risolvibile..è un vero peccato ..
    Devo rivedere la mia posizione...con alcuni accorgimenti di impostazione bassi non ho più questo problema che si aveva soprattutto tenendo il volume basso..a volume più alto nessun problema
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

Stavo valutando, tra le soundbar Yamaha, queste due: la Yamaha YAS-306 e la SRT-700 ma non riesco a capire quale delle 2 sia la migliore. Qualcuno sa aiutamri, gentilmente? grazie.

Se cerchi la soundbar io la vendo la mia ysp5100. Mi sono fatto un impianto stereo (rotel a14+kef q300)

Non saprei...quale sarebbe il prezzo?

Se può interessarvi qui trovate le mie impressioni sulla YAS-207 che ho appena acquistato:

http://www.avmagazine.it/forum/142-c...08#post4774908

Un saluto a tutti

La vendo a 400 compresa spedizione e pagamento tramite PayPal. Posso scendere un po' se sei seriamente interessato. Ho bisogno di darla via perché è in casa e non la uso più.
    Ti garantisco che se la usi principalmente per film e giochi è tra le meglio. Io però più che altro ci ascolto musica e per il mio palato uditivo avevo bisogno di roba seria

ti ringrazio ma volevo spenderci un pò meno...

Citazione Originariamente scritto da daddoo Visualizza messaggio
    null
    Posso scendere a 300 compresa spedizione. Fammi sapere

Ti garantisco che se vai a cercare soundbar da 200euro te ne pentirai. É una spesa inutile per il tuo utilizzo... Essendo abituato poi a delle b&w

Purtroppo sono obbligato per quanto ho spiegato in un post precedente. La tv è in un'altra stanza rispetto allo stereo. Ma la tua è solo soundbar o ha anche il sub?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •