Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Acquisto e posizionamento atmos 7.1.4

]Salve vorrei un consiglio da Voi esperti. Sto restrutturando casa e vorrei dato che ci sono predisporre per un impianto dolby atmos 7.1.4. e avrei bisogno dei Vostri consigli.
    Vi allego le 2 configurazioni che ho pensato di fare . Qual'e' secondo Voi quella giusta? e se avete delle modifiche secondo Voi ditemi pure.
    http://i63.tinypic.com/b47nnb.jpg
    http://i67.tinypic.com/2e0n0cn.jpg

Poi la mia configurazione ora e' sintoamplificatore sony 1040 che vorrei cambiare con il marantz 7012
    5 m1 b&w
    e come sub Sp1
    B&w

. le casse frontali vorrei prendere le B&w cm8 s2 e come centrale sempre cm
    poi come surround laterali e surround back terrei le m1 che ho
    e come atmos le ccm 362

Che ne dite? avete consigli? aiutatemi grazie mille
    p.s. per le casse potete consigliarmi altre marche dato che io vorrei tenere solo il sub le altre potrei combinale, se avete qualcosa di meglio e anche il sintoamplificatore ho scelto il marantz perché' ha 11.2 canali. ma se mi consigliate un altra marca va bene.

Puoi iniziare a leggere questo thread se non lo hai già fatto, ci sono un sacco di info utili!

http://www.avmagazine.it/forum/10-di...-3d?highlight=
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •