Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Subwoofer di terze parti da abbinare a BOSE Soundtouch 300 su TV SONY xe93


    Ciao a tutti,
    Sono in possesso di un TV Sony modello XE93 al quale ho deciso di abbinare una Soundbar Bose Soundtouch 300 che mi era stata molto consigliata.
    Purtroppo non ho lo spazio sufficiente per installare il sub BOSE abbinato alla mia soundbar pertanto vorrei capire quali altre opportunità ho.
    Avevo visto che SONY produceva un subwoofer wireless da collegare direttamente al TV (modello SWF-BR100) ma oltre ad essere fuori produzione non sembra essere compatibile con la mia TV.

    Il sub deve avere come dimensioni massime 25 cm in larghezza.

    Chiedo un aiuto agli esperti.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Esperti o meno qui purtroppo ci si occupa di una tipologia di prodotti diversa, e Bose non ha molti fan.

    Su un prodotto come Bose Soundtouch abbinare un prodotto diverso da quello che non a caso Bose chiama "modulo bassi" (e non subwoofer) darebbe risultati imprevedibili, [imho] peggiori.

    Detto per inciso i subwoofer di cui qui si tratta non sono più piccoli né più leggeri dell' acoustimass 300, al massimo più economici e comunque tutti non wireless.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ciao, se posso darti un sincero parere (da ex possessore della st300+bass+moduli posteriori) LASCIA PERDERE! Oramai Bose è prettamente commerciale e si paga solo il marchio ed estetica. Io ho venduto il tutto dopo 1 mese perchè nettamente deluso dalla qualità! 5.1 povero di effetti (a dire il vero il 5.1 nemmeno esiste visto che la casa non lo dichiara) quindi il suono è elaborato da algoritmi proprietari. Bassi si belli...ma non appena ho ascoltato l'impianto (che poi ho comprato, oltretutto per un prezzo inferiore) ho capito la netta inferiorità di bose su sistemi HT ben studiati (non per forza economicamente inaccessibili)
    Impianto 5.1 così composto: Amplificatore: Denon avrx1400h L/R: Klipsch R24F C: Klipsch R25C SUB: Klipsch R12SW SURR: Klipsch N14S


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •