Buonasera,

ho mezza serie B&W 600, per la precisione le due 685 s2 e il sub 610.

Per cause di forza maggiore (viaggio in assistenza... in Inghilterra!) dovrò separarmi per un mese (solamente spero) dall'attuale integrato, Roksan, e forse è un occasione d'oro per provare un sintoampli con i miei diffusori.

Purtroppo lo utilizzerei all'inizio in modalità 2.1, in futuro 4.1, e quando redeciderò l'arredo metterò un centrale.

E' ovvio che col ritorno del Roksan il sintoampli non si dovrà preoccupare dei front in quanto questo compito toccherà all'inglesino integrato.

Purtroppo questa dell'assistenza è stato un fulmine a ciel sereno e non mi sono preparato accuratamente per l'acquisto e lo studio dei sintoampli. Stavo pensando a:

https://www.amazon.it/dp/B01GQ85GIU/...I3NCZWZV7LTZEW

Come se la caverebbe per pilotare i posteriori e il (futuro) centrale? E' troppo sottodimensionato rispetto alle B&W? In teoria potrei prendere dei posteriori non per forza della serie 600, magari qualcosa di carico più semplificato ma il centrale DEVE essere per forza un B&W.

Insomma, fatemi sapere intanto se quel sinto potrebbe fare al caso mio, se la serie 600 è una serie da "coltivare" oppure se è troppo ostica nella gestione ed è meglio passare ad altro, oppure datemi voi qualche consiglio spassionato sull'uno e sull'altro (sinto e diffusori).