|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio HT
-
01-05-2017, 22:13 #1
Member
Consiglio HT
Ciao attualmente ho un sistema HT 5:1 formato da: satetelliti e sub della BOSE (linea acoustimas 10 series II) e sintoamplificatore Harman Kardon avr 1500 con le seguenti caratteristiche:
Specifications
Tuning range: FM, MW
Power output: 50 watts per channel into 8Ω (stereo)
Surround output: 40W (front), 40W (center), 40W (rear)
Frequency response: 10Hz to 65kHz
Total harmonic distortion: 0.07%
Input sensitivity: 200mV (line)
Signal to noise ratio: 90dB (line)
Channel separation: 40dB (line)
Speaker load impedance: 8Ω (minimum)
Digital inputs: coaxial, optical
Video Connections: composite, SVHS
Dimensions: 440 x 166 x 435mm
Weight: 11kg
Accessories: system 1500 remote control
Year: 2001
Adesso ho cambiato TV e ho preso un 65' inoltre sto rifacendo la sala e volevo anche aggiornare il mio impianto, non ho un grandissimo budget, stavo pensando magari di cambiare il sub e i satelliti e tenermi il mio sinto, per poi cambiarlo successivamente tra qualche anno, oppure dite che è meglio cambiare il sinto amplficatore e tenere il mio sub ?
Max adesso volevo spendere 800/1000 cosa dite di comprare ? Sentirò una notevole differenza dal mio impianto di ora? Perchè se il cambiamento è marginale tengo il mio, inoltre preferivo avere satelliti di dimensione contenuta (van bene anche più grandi dei miei Bose di ora, ma non eccessivamente perchè dovrei appenderli, l'unica che potrei non appendere alla parete è la cassa centrale chee la appoggerei sulla cassettiera sotto la tv). Non conosco linee e marche di prodotti audio quindi mi servirebbero delle vostre indicazioni su che prodotti acquistare se no non saprei dove sbattere la testa.
La mia zona TV è grande circa 5metri x 5metri
Confido in voi
Grazie mille in anticipo a tutti
Guardano in internet pensavo di acquistare un sinto ampli denon-avr-x1300w come frontali le Tesi. Q che sono da incasso nella parete, come centrale la nota 740, come surround ci sono casse da incasso o da soffitto da consigliarmi? Oppure che diffusori potrei mettere?
Come sub pensavo un basso 250 ? Alternative sempre su quel range di prezzo ? Che combo mi consigliate ?Ultima modifica di brusa; 02-05-2017 alle 19:43
-
02-05-2017, 18:46 #2
Member
Guardano in internet pensavo di acquistare un sinto ampli denon-avr-x1300w come frontali le Tesi. Q che sono da incasso nella parete, come centrale la nota 740, come surround ci sono casse da incasso o da soffitto da consigliarmi? Oppure che diffusori potrei mettere?
Come sub pensavo un basso 250 ? Alternative sempre su quel range di prezzo ?Ultima modifica di brusa; 02-05-2017 alle 19:43