Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio HT

Consiglio HT

Ciao attualmente ho un sistema HT 5:1 formato da: satetelliti e sub della BOSE (linea acoustimas 10 series II) e sintoamplificatore Harman Kardon avr 1500 con le seguenti caratteristiche:

Specifications
    Tuning range: FM, MW

Power output: 50 watts per channel into 8Ω (stereo)

Surround output: 40W (front), 40W (center), 40W (rear)

Frequency response: 10Hz to 65kHz

Total harmonic distortion: 0.07%

Input sensitivity: 200mV (line)

Signal to noise ratio: 90dB (line)

Channel separation: 40dB (line)

Speaker load impedance: 8Ω (minimum)

Digital inputs: coaxial, optical

Video Connections: composite, SVHS

Dimensions: 440 x 166 x 435mm

Weight: 11kg

Accessories: system 1500 remote control

Year: 2001

Adesso ho cambiato TV e ho preso un 65' inoltre sto rifacendo la sala e volevo anche aggiornare il mio impianto, non ho un grandissimo budget, stavo pensando magari di cambiare il sub e i satelliti e tenermi il mio sinto, per poi cambiarlo successivamente tra qualche anno, oppure dite che è meglio cambiare il sinto amplficatore e tenere il mio sub ?

Max adesso volevo spendere 800/1000 cosa dite di comprare ? Sentirò una notevole differenza dal mio impianto di ora? Perchè se il cambiamento è marginale tengo il mio, inoltre preferivo avere satelliti di dimensione contenuta (van bene anche più grandi dei miei Bose di ora, ma non eccessivamente perchè dovrei appenderli, l'unica che potrei non appendere alla parete è la cassa centrale chee la appoggerei sulla cassettiera sotto la tv). Non conosco linee e marche di prodotti audio quindi mi servirebbero delle vostre indicazioni su che prodotti acquistare se no non saprei dove sbattere la testa.

La mia zona TV è grande circa 5metri x 5metri
    Confido in voi
    Grazie mille in anticipo a tutti

Guardano in internet pensavo di acquistare un sinto ampli denon-avr-x1300w come frontali le Tesi. Q che sono da incasso nella parete, come centrale la nota 740, come surround ci sono casse da incasso o da soffitto da consigliarmi? Oppure che diffusori potrei mettere?
    Come sub pensavo un basso 250 ? Alternative sempre su quel range di prezzo ? Che combo mi consigliate ?
    Ultima modifica di brusa; 02-05-2017 alle 19:43

Guardano in internet pensavo di acquistare un sinto ampli denon-avr-x1300w come frontali le Tesi. Q che sono da incasso nella parete, come centrale la nota 740, come surround ci sono casse da incasso o da soffitto da consigliarmi? Oppure che diffusori potrei mettere?
    Come sub pensavo un basso 250 ? Alternative sempre su quel range di prezzo ?
    Ultima modifica di brusa; 02-05-2017 alle 19:43

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •