Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    72

    Onkyo sr508 morto.. E ora?


    Ciao a tutti, ieri il mio 508 ha deciso che aveva suonato abbastanza, cosi ha smesso di emettere alcun suono da ciascun canale.. Visto che funziona tutto, ma non suona si sara bruciato qualche componente..
    Domanda uno: a milano conoscete qualcuno che abbia voglia di provare a capire cosa non va almeno per sapere quanto mi costerebbe aggiustarlo?

    Seconda domanda: dandolo ormai per spacciato, che faccio ora? Questo è stato il mio primo ht, fondamentalmente è l'unico audio della mia TV, avevo preso il kit di casse onkyo e visto che non sono un orecchio fino mi vanno anche bene (per dire, uso due vecchie clarion "serie" come front-high..)
    Quindi pensavo di riprendere un ht di pari livello, magari sempre onkyo, aggiungendo a quanto avevo BT e LAN.. Quello che non so e quale, e gli eventuali competitor pari qualità

    Grazie!
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    72
    capisco non vogliate abbassarvi a discussioni entry level ma secondo voi il denon x1300 è buono? vale la pena aspettare l'uscita dell'onkyo nr575 o vado sul denon?
    Grazie
    ciao
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.340
    Premetto non sono un esperto , ma mi ero informato un po , quando avevo deciso di cambiare ampli , secondo me il denon x1300 è sicuramente un buon prodotto , ma io opterei per un 681 yamaha è sicuramente + performante e la parte smart (music cast) è veramente ottima

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    72
    ciao,
    beh magari rispetto al denon 1300 dovrei guardare il 581 yamaha, sbaglio?
    che funzionalità mi offrirebbe lo yamaha rispetto al denon?
    grazie!
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.340
    Si giusto il 581 è nella stessa fascia di prezzo , in pratica tutta la gestione music cast , che vorrebbe dire gestione file audio da rete , airplay , gestione totale del sinto da app .
    A livello prestazionale sono +o- simili

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1.482
    Il Denon però ha sicuramente il sistema di correzione ambientale migliore di quello Yamaha che, credo, sia più importante della gestione tramite app. Poi alla fine sono due prodotti entry level...........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

    (O. Wilde)

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.340
    Non voglio scatenare "guerre di religione" ma non è che ypao sia poi cosi una schifezza ... , è comunque vero che nel 581 cè giusto la versione base , ma anche whathifi non ne parla mica male qui
    Qui la review del denon
    Ultima modifica di mauro-1966; 19-05-2017 alle 19:11 Motivo: aggiunto link

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1.482
    Ci mancherebbe non scateni proprio niente ..........mai detto che ypao è una schifezza (parlo da possessore di Yamaha), ritengo però audyssey leggermente migliore, ovviamente soprattutto XT 32...............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

    (O. Wilde)

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2016
    Località
    Empoli
    Messaggi
    212

    Anche io sto aspettando l'uscita del sr 575, o anche del 474 dato che più di un 5.1 non ho intenzione di andare. Credo che per una stanzetta ht in un condominio vadano più che bene.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •