Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    63

    Consiglio casse per Yamaha MusicCast RX-V481


    Salve a tutti e buon Natale!
    Vista l'occasione, mi sono appena regalato il kit YHT-4930, che include il sintoamplificatore Yamaha RX-V481 e le casse Yamaha NS-P40, che mi arriveranno entro il 15 gennaio, ma purtroppo non mi intendo di impianti home theater, quindi mi chiedevo se queste casse rendono giustizia al sinto oppure mi conviene comprare delle casse migliori.
    Il mio uso primario sarà per vedere film e giocare alla PS4 Pro, che visualizzerò con un Epson EH-TW9300W che sarà il mio prossimo acquisto. Di solito non ho tempo per ascoltare la musica a casa, quindi per questo scopo lo utilizzerei molto sporadicamente.
    Visto che dovrò comprare il suddetto VPR, penso che per ora mi accontenterò di questa solizione, ma magari in futuro se ne vale la pena potrei fare un upgrade delle casse, voi cosa mi consigliereste? Va già bene così o con queste casse il sistema è castrato?
    Grazie mille dell'aiuto e ancora buone feste!

    Stefano

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    63

    Posso ancora annullare l'ordine Amazon e quindi mi sta venendo l'idea di prendere solo il sinto e magari abbinarci le Indiana Line Tesi, che da quello che leggo sono ottime, che ne dite, andrebbero bene per questo sinto?
    Ultima modifica di Stupidottero; 27-12-2016 alle 13:32


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •