|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Subwoofer senza svenarmi?
-
23-12-2016, 14:51 #16
Senior Member
Eh...quello a forza di leggere l'ho intuito pure io!!!
Comunque quando sarà il momento sarà per HT e chissà se un giorno non farò pure HiFi...
Magari poi se noto davvero che non sento la musica come intendo io metterò un ampli per HiFi.Ultima modifica di Marco Romagnolo; 23-12-2016 alle 14:53
-
06-01-2017, 21:08 #17
Senior Member
Ti è poi arrivato il subwoofer?
Ho letto che alcuni amplificatori hanno 2 uscite per il sub per poterne metterne 2 e migliorare l' acustica come il Denon 1300.
E il subwoofer xtz 10.17,guardando le foto sul sito,sembra abbia gli ingressi Dx e Sx.
Tutti quelle regolazioni che ci sono,a cosa servono?Ultima modifica di Marco Romagnolo; 06-01-2017 alle 21:36
-
07-01-2017, 07:00 #18
Si mi è arrivato, dietro ha tre manopole una per volume,una per gli HZ, l altra la fase(phase)
Comunque utilizzerei un entrata del sub quella LFE, poi se il sinto ha due uscite per il sub è uguale, userai due cavi uno per ognuno.
Non posso fare paragoni con altri sub perché questo è il primo che compro, ho fatto da poco un HT 5.1, comunque mi soddisfa.
-
07-01-2017, 08:55 #19
Senior Member
È già dotato di tutti i cavi visto i vari connettori che ha?
Con la regolazione Phase,cosa regoli?
Quale sarebbe l'ingresso LFE?
-
07-01-2017, 09:22 #20
No, non ha cavi in dotazione, bisogna ordinarlo a parte, basta un cavo che colleghi al uscita LFE del sinto a LFE del sub ed è fatto.
Se vedi la foto del sub l entrata LFE è quella a sinistra.
La phase regola il movimento del Woofer, ma queste cose le correggerai quando avrai il sub, e farai i giusti settaggi, non sono un esperto, per fare le giuste impostazioni del sub e del sinto mi ha aiutato un amico del forum.
Ma il sub l hai ordinato o sei ancora in fase di decisione?
-
07-01-2017, 21:16 #21
Senior Member
Mi sto solo informando e cercando di capire i vari componenti....non ho ancora niente....voglio rifare il mio HT di cacca....sai quelli tuttocompreso...lettore dvd con casse insieme!!!
E allora voglio scegliere con cura i pezzi....
Stavo guardando anche questo.... https://www.canton.de/de/archiv/as-85.2-sc
Io non cicapisco molto ma non sembra male dalle caratteristiche e su Amzon si trova a un buon prezzo!!!
-
08-01-2017, 00:39 #22
Non conosco quel "canton" e non sono un esperto di sub, mi son fatto guidare da degli utenti molto esperti nel forum , ti posso dire da quel che ho visto che i sub "svs" sono molto richiesti ,volevo ordinare uno di questi(il piccolo) ma sono introvabili, nel sito erano indisponibili per più di un mese, qualcuno mi ha consigliato questi xtz e un altra marca che non ricordo come alternativa, così ho fatto e sinceramente ne sono soddisfatto.