Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Quale 5.1 per le mie necessità?


    Buonasera a tutti!

    Vi espongo il mio problema sperando che qualche “guru” mi indirizzi nella giusta direzione….
    Sono attualmente in possesso di un sintoamplificatori HK avr365 che pilota 2 Boston vr1, un centrale sempre Boston e un sub Velodyne Impact. Possiedo anche un denon pma2000 che attualmente non sfrutto come vorrei in quanto il mio sinto non ha le uscite preout e che quindi utilizzo solo in stereo tramite uno switch della Dynavox.
    Il problema è che sia lettore bd che lettore cd hanno gentilmente deciso di abbandonarmi; quindi sono orientato all’acquisto di un lettore blueray che per un po’ svolga entrambe le funzioni e che possegga sia uscita cdmi che analogica…
    Dopo tutto sto spiegone la domanda è la seguente:
    quale sintoampli scegliere considerando che le necessità sono quella di poter pilotare le frontali con il pma2000 e poter collegare il tutto in modo che io possa utilizzare il lettore bd anche come ascolto stereo e il sinto sempre con uscita stereo per la radio.
    Non andrò oltre il 5.1, non ho in previsione prossima il 4K e ho necessità di predisposizione stereo per una zona 2.
    Spero di non essere stato troppo prolisso ma brancolo nel buio…
    Grazie in anticipo a chi mi darà un consiglio…

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    ...altra curiosità...
    ma se ascoltassi poi musica da una sorgente collegata al sinto, che arriva poi all'ampli, il suono viene processato dal sinto o viene bypassato e va diretto all'ampli?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •