Ma come fai a sentire senza sub? Sicuramente le tue casse sono buone, ma un subbettino per le basse frequenze io lo metterei. Tanto quello lo metti dove vuoi.
E' che per pareggiare le casse frontali dovrei prendere almeno un sub da 600 euro in su che avesse una risposta in frequenza più bassa rispetto alle casse che ho, altrimenti non avrebbe senso (tu cosa pensi?), inoltre c'è sempre qualche cosa che ha la priorità:
15 giorni fa ho aggiornato la PS4 alla Pro, adesso devo cambiare l'ampli (in realta mi si rotto l'Onkyo 717 ad Agosto e me l'ha pagato l'assicurazione , dandomi l'80% del valore, per questo lo cambio, il nuovo lo pago solo 300 euro e mi ritrovo con il 4K, cosa che il mio non aveva) e la prossima cosa che cambiero sarà la tele, preferirei prendere prima una cassa centrale, mi è capitato alcune volte di sentire male alcuni giochi non avendo la cassa centrale, su ebay molte volte si trovano delle vere chicche a 300 euro!
Comunque ho delle Jamo Classic 10 pagate ai tempi 2.500.000 lire, sono 4 vie e non mi fanno sentire comunque la mancanza del sub, le conosci?
Giocando ad esempio a Battlefield, la prima volta che è esploso un camion di benzina, mi sono spaventato dal botto!
Poi pilotandole in bi-ampli, sono fantastiche!
Sono 3 mesi che fanno "la muffa", non avendo l'ampli, ma da settimana prossima riprenderanno!
....pensa che ho lasciato indietro dei giochi, non li ho toccati per 3 mesi, perché non riesco proprio a sentirli con le casse della tele, me li rovinerei, il primo giorno che ho giocato con le casse della tele, dopo la rottura dell'ampli, quasi mi veniva da piangere! ;-)
Io ritengo che in un gioco, audio e video, se la spartiscano al 50%, eppure mio nipote gioca senza volume agli sparatutto, vallo a capire, a mio parere non c'è cosa più frustrante che giocare ad uno sparatutto e non capire da dove provengono gli spari!
Appena lo prenderò ti faro sapere, non vedo l'ora! ;-)
...e con la tua compagna....cerca ad arrivare ad un compromesso!

Io a 4 casse ci sono arrivato, fosse per me arriverei a 7.2, ma è difficile giustificare la bellezza di 7 casse più 2 sub, non lo capiscono! ;-)
...adesso vado a giocare a poker su Ps4, l'unico gioco che non mi fa sentire il bisogno delle casse!