Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

svs sb 2000 o klipsch r115sw

Buongiorno a tutti,
    sono indeciso su quale dei 2 subwoofer indirizzarmi.
    Premetto che ho avuto modo di ascoltare entrambi e mi piacciono in egual modo, non posso pero' immaginare se ci sia qualche differenza sostanziale tra i due da dover sapere. Qualche consiglio?

Nel caso potesse esser utile, il mio HT e' al momento costituito da:

Onkyo NR646
    Klipsch RP280F
    Klipsch RP450C

Grazie mille.

Ps. potete anche consigliarmi qualche cavo decente da abbinare al sub? Che costi intorno ai 50€,non di piu'

http://www.crutchfield.com/S-ynMwpGt...S-SB-2000.html

Come avrai visto il Klipsch è più grosso, più caro, più pesante e forse anche meno brutto (quella griglia metallica della SVS ce l'ho in casa ed è bruttina assai...) prima di approfondire i parametri tecnici farei una riflessione su queste differenze ben più evidenti...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ciao se ti posso consigliare guarda questo tread aperto da me dove potrai trovare delle tabelle comparative proprio tra svs e klipsch..
    Io ho tutta la serie Premiere come in firma.

http://www.avmagazine.it/forum/10-di...500?highlight=
    Sintoamplificatore Denon avr-x6200w
    Diffusori 5.1.4 Klipsch Premiere:Rp-280fa,Rp-450c,Rp-150m,Rp-140sa,R-115sw

Bene o male si equivalgono.....valuta prezzo ed estetica.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Intanto grazie ragazzi per i consigli,
    per assurdo riuscirei a pagare meno il klispch che l'svs...e onestamente (non per il prezzo) sarei piu' propenso a prendere il klipsch per un aspetto esteriore piu' gradevole.
    Senza contare che l'svs mi sembra molto leggero e' ho paura mi si muova per casa >_>; (pero' in quel caso, avrei cmq comprato degli attenuatori per le vibrazioni da metter sotto....cosa che forse faro' anche nel caso comprassi il klipsch)
    Mi allettava l'idea del meno ingombro dell'svs onestamente, ma questi sono proprio dettagli a cui avevo gia' pensato. Mi serviva giusto qualche consiglio tecnico sul quale potrebbe dare piu' prestazioni...ma mi sembra di aver capito che sono identici o quasi.

Ora mi metto a leggere il post Fracchia,
    grazie a tutti.

ps. MonsterCable Subwoofer 450sw High Performance Cable 4 m...che dite, potrebbe andare come cavo? Neanche 22€

Citazione Originariamente scritto da Freezer Visualizza messaggio
    Intanto grazie ragazzi per i consigli,
    per assurdo riuscirei a pagare meno il klispch che l'svs...e onestamente (non per il prezzo) sarei piu' propenso a prendere il klipsch per un aspetto esteriore piu' gradevole.
    Senza contare che l'svs mi sembra molto leggero e' ho paura mi si muova per casa >_>; (pero' in quel caso, avrei cmq comprato deg..........[CUT]
    si beh ovvio che lo paghi meno il Klipsch, adesso l ho trovato a 625€ spedito e con garanzia italiana quindi un netto risparmio dal SVS

Allora vai di klipsch
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

A meno che tu non voglia acquistare il top di gamma......sb 13 ultra.

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie Visualizza messaggio
    A meno che tu non voglia acquistare il top di gamma......sb 13 ultra.
    :-D

ecco il diavolo che butta benzina sul fuoco :-D hahahahahaha

Scherzavo.....anche perché presumibilmente il suo budget non superi le 700/800 euro, l' SVS sb 13 ULTRA costa 1900 euro.

esatto volevo mantenermi su quella cifra li

Citazione Originariamente scritto da Freezer Visualizza messaggio
    esatto volevo mantenermi su quella cifra li
    beh allora con 625€ risparmi e puoi investirli su un antimode usato...

ragazzi scusate ma un klipsch a 625 in Italia dove?

Per il cavo valuta: https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

Io mi ci trovo molto bene qualità ottima...ed è molto flessibile! Ci sono varie misure...
    TV: LG OLED 65E6V BLURAY 4K: LG UP970 AMPLI: Denon X2300W FRONT: IL TESI 560 BACK: IL TESI 260 CENTER: IL TESI 760 ATMOS: KLIPSCH RP-140SA SUB: KLIPSCH R 12SW CUFFIE: AKG Y50

Citazione Originariamente scritto da acorsi85 Visualizza messaggio
    Per il cavo valuta: https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1

Io mi ci trovo molto bene qualità ottima...ed è molto flessibile! Ci sono varie misure...
    anche io avevo questo, va benissimo

we ivan ad ogni 3d sui sub ridendo e scherzando glielo devi buttare dentro il 13 ultra eh?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •