|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Edifier M3200 vs Logitech Z506
-
11-07-2016, 23:54 #1
Junior Member
Edifier M3200 vs Logitech Z506
Salve a tutti, sotto consiglio di un conoscente mi son registrato a questo forum per chiedere a voi un consiglio tra quale dei due altoparlanti acquistare.
Mentre l'Edifier mi è stato consigliato sempre dalla stessa persona, il Logitech è attualmente in offerta su Amazon (per via del Prime Day) e costa circa 5€ in più.
Io andrei a collegarli al monitor via jack, per cui non andrei ad usare, almeno per il momento, l'audio 5.1 che il Logitech offre.
Mi consigliate di rimanere su quell'Edifier, di puntare su quel Logitech, o avete qualcosa da consigliarmi sui 70€?
Grazie in anticipo
-
28-07-2016, 20:55 #2
Junior Member
Ciao! Io posseggo le Edifier M3200 e ti assicuro che suonano da dio. Bassi potenti e ben bilanciati, alti definiti e cristallini forse i medi sono giusto un po' carenti ma nulla di che. Non sono assolutamente casse per pc professionali altrimenti dovresti spendere più del doppio rispetto al tuo budget ma sono veramente ben costruite e molto belle a vedere (Edifier è famosa per il design molto particolare, vedi le Spinnaker o le Prisma Encore). Fra le due marche ti straconsiglio Edifier, per me è stata una rivelazione, i loro prodotti non deludono e hanno sempre buone recensioni in giro per la rete. Un'ultima cosa, non giudicare mai le casse al primo ascolto appena tirate fuori dalla scatola, man mano che loro suonano e le ore volano il suono cambia notevolmente. All'inizio ti sembreranno un po' timide e impacciate ma poi...
Ultima modifica di Halo98; 28-07-2016 alle 20:56
-
28-07-2016, 22:31 #3
Junior Member
Ciao, alla fine ho optato per le Logitech.. Il suono è molto buono ed è talmente potente che non sono neanche mai riuscito a mettere a metà della loro potenza, mentre tengo i bassi a circa 3/4 (mi piace l'audio molto corposo)