|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: AMPLI 5.1 Classe D ( decente) - esiste?
-
30-06-2016, 16:51 #1
AMPLI 5.1 Classe D ( decente) - esiste?
Ciao a tutti
vorrei cambiare il mio Rotel AV RSX-1058 AV , enorme, con un nuovo ampli però slim e in classe D per la felicità di mia moglie.
Gli altoparlanti sono Chario della serie Contellation Pegasus ( canali principali).
con questi diffusori non sento il bisogno di avere un Sub.
Esiste un ampli in classe D che possa sostituire ( o almeno avvicinarsi alla sua qualità)il mio Rotel ? non mi interessa la parte video( non l'ho mai utilizzata) .
Naturalmente lo so che qualche audiofilo storcerà il naso , ma per spirito di sopravvivenza devo ascoltare anche i desideri della moglie che vuole un impianto meno invadente .
-
01-07-2016, 11:25 #2
Ci dovrebbe essere il Pioneer slim in classe D
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
01-07-2016, 12:07 #3
ciao , mi sembra "mission impossible" il tuo attuale Rotel è (era) un piccolo sogno , mantenere il livello di qualità con diffusori relativamente difficili come i tuoi nello slim ...
mi vengono in mente prodotti particolari come qeusto Primare Classe D ma non Slim e non so se rimane nel budget che ti sei prefissato.
Su numero di giugno di AR c'e la prova dell' Arcam Solo movie e se il fattore slim e WAF sono piu importanti include anche un lettore universale , pochissima invadenza e altissimo gradimento WAFma dal costo elevato e , se capisco bene , in classe G ..
ciao
Luca
-
08-07-2016, 11:03 #4
il cambio non lo farei
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio